Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
Non ho un soldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio invece mi ci vedo meglio a discutere per chi deve guidare l'm6 cabrio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioio mi immaginavo gli spostamenti con due macchine diverse
infatti lui sul suv"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
si il padre e' nell'edilizia , jay ci lavorava ma parole sue spaventava i clienti quando si presentava davanti a loro , quindi il padre gli ha detto che era meglio se seguiva la passione per il bb se no gli s*******va l'impresasigpic
Commenta
-
-
comunque ricco o meno di famiglia, un bb di quei livelli tutto quello che guadagna se lo brucia modello altoforno , Dillet quando era nell'elite mondiale campava egregiamente, poi si e' mollato con la moglie e' declinato pure nel fisico e ora mi sa che vende gli hot dog , tra l'altro ho idea che era stato pure blindato per riciclo di denaro a las vegas o qualcosa di simile se ben ricordo ..se prendi 99 bb su 100 e li giri tenendoli per le caviglie, dalle tasche non esce manco un eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocomunque ricco o meno di famiglia, un bb di quei livelli tutto quello che guadagna se lo brucia modello altoforno , Dillet quando era nell'elite mondiale campava egregiamente, poi si e' mollato con la moglie e' declinato pure nel fisico e ora mi sa che vende gli hot dog , tra l'altro ho idea che era stato pure blindato per riciclo di denaro a las vegas o qualcosa di simile se ben ricordo ..se prendi 99 bb su 100 e li giri tenendoli per le caviglie, dalle tasche non esce manco un euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...è perchè tengono tutto nel marsupio...
devo essere sincero, io i grandi bb li vedo potenti ma un po' mi fanno pure penasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodevo essere sincero, io i grandi bb li vedo potenti ma un po' mi fanno pure pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...gli attuali a me fanno pena e basta...uno su tutti Coleman con quell'aria da povero stupidotto...ma l'avete visto l'ultimo video...li ad ingozzarsi dalla mattina alla sera...e quando lo intervistano mentre si allena? Con quel continuo tick nervoso...continua a squotere il testone manco fosse un purosangue alle corse...che pena...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiojay ci lavorava ma parole sue spaventava i clienti quando si presentava davanti a loroOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosembra che faccia una vita lussosaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta