Una decisione difficile da prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

ho bisogno di piero , domani lo chiamo
    sigpic

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      io non ho mai preso bombe , ma un tempo potevo compensare le bombe con i riusltati che ottenevo perche' ci mettevo le palle e il fisico mi seguiva e mi bastava , oggi le palle non mi basterebbero piu'
      A 34 anni?

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

il giusto sarebbe smettere, perche' a 34 anni che ***** me ne frega del fisico ... ma d'altra parte come si fa a buttare alle ortiche la cosa che hai fatto con piu' passione fino a poco tempo fa

Mantenimento e qualità. Bastano 3 ore la settimana. Il fisico,la mente,la donna ti ringrazieranno

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          la questione è che con l'età più avanza e più per rimanere in forma devi farti il culo

non è come a 20 anni bastava un allenamento na bistecca al sangue e il gioco era fatto
          Grandi verità Antonio
          il discorso cambia se ti chiami master wallace e di conseguenza dopo ki ti è vicino ti compiatisce...
          ahahahahahahah
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

il giusto sarebbe smettere, perche' a 34 anni che ***** me ne frega del fisico ... ma d'altra parte come si fa a buttare alle ortiche la cosa che hai fatto con piu' passione fino a poco tempo fa
            Io ne ho 32 di anni e del fisico me ne frega eccome, mai potrei tollerare di non vedermi come mi piace e voglio, non lo sopporterei,donna o non donna.

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

la questione è che con l'età più avanza e più per rimanere in forma devi farti il culo

non è come a 20 anni bastava un allenamento na bistecca al sangue e il gioco era fatto

se ho ben capito mauro vuole ritornare e restare in una forma fisica notevole,

credo solo chi è single e ha poco da fare può riuscire in questo

il discorso cambia se ti chiami master wallace e di conseguenza dopo ki ti è vicino ti compiatisce...

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

qualsiasi cosa che hai dentro e che perdi ti toglie soddisfazione, che non riempi con niente perche' si tratta di cose diverse : chi perde una donna e si ricompensa con i viaggi ad esempio, non credere che abbia compensato... semmai ha distolto la mente dalla cosa che ha perso :una cosa che manca e' una cosa che manca e basta , se non c'e' non c'e'

ti sei risposto da solo!

Potresti lasciare se riesci a crearti un altro "canale" dove riversare le energie che utilizzavi in palestra.

Ma non è così semplice! Il bbing ti appassionava e ti deva soddisfazioni psicologiche, trovare un surrogato non è facile.

Io ti consiglierei semplicemnte di risolvere nel limite del possibile i tuoi acciacchi e ritornare in palestra!
                Ma non tanto per il fisico, quanto per la passione che hai per questo sport
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

Dunque la questione e' questa :

non mi alleno da un pezzo, sono abbastanza vecchio e acciaccato per ricominciare palestra con lo stesso spirito del 18 enne, a me le cose fatte alla ***** in culo non mi piacciono : o si fa seriamente o si sta a casa
                  prova a farle alla caz.. di

cazzatelle a parte... prova a fare solo gli esercizi base ; in tal modo ridurrai parecchio il dispendio di energie e manterrai , ma probabilmente aumenterai , il tuo bagaglio muscolare
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

allenati!ti ringrazierà la donna e l'immagine allo specchio sarà migliore.Che hai passato i 30 anni che fa???
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Raga, ma li leggete i post..?

Mauro ha espresso la sua esperienza.. dicendo ke anke nella sua età più favorevole a ottenere risultati in questo sport aveva un bilancio impegno/risultati tremendamente passivo... Si impegnava 100 per ottenere 1.. Ora ke l'età sta avanzando e galoppa prepotentemente si trova a vedere ke questo suo bilancio già passivo è in costante declino.. a tutto ciò si aggiungono dolori fisici e quindi si domanda.. ha senso continuare a buttare sangue in questo sport vedendo ke sempre e comunque la forma fisica sarà in costante declino nnstante sofferenza e dolori..?
                      Nn sarebbe forse meglio mollare..?

Nn ti so dare una risposta, Mauro.. perkè solo tu sai qual'è il tuo personale punto di vista.. quanto sei disposto a dare per quello ke puoi ricevere..

Per le bombe.. ki può dirlo.. In palestra da me ci sono ultraquarantenni ke assumono da più di 20 anni cicletti blandi (senza mai aver fatto gare) e mantengono un'ottima forma fisica (mai lontanamente paragonabile a Master Wallace, nda) e nn hanno mai avuto problemi di salute.. Ma nnstante questo, ovviamente nn credo sia la risposta ai tuoi problemi..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

sai quante volte avrei potuto smettere ? milioni... ma il punto e' che se non rubi niente alla tua vita privata, smettere diventa una scelta senza senso... io un senso ce l'avrei , e sono i dolori fisici , ma la mente e' sempre attaccata ai muscoli, sempre... ora io sto benissimo a non fare piu' un *****, ma e' un bene che riguarda altre cose, alle emozioni che provo adesso nella vita da sposato, alla vita che sto facendo ... ma i pesi ,fare un ora al giorno, li potrei fare benissimo e non costerebbe nulla, ma non riesco piu' a mettermi li e ricominciare coi pesi bassi di un tempo, e in piu' con i dolori e i cazzi amari... Ora, a me non piace fare le cose a meta' : o mi metto sotto o nulla... e mettermi sotto oggi vuol dire prendere c'e' poco da fare ... prima stringevo i denti ma avevo li i risultati, oggi stringerei i denti ma i risultati non ci sarebbero piu'

mauro non ho letto tutto il 3d..ma mi è bastata questa frase...
                        "non ho pù l'età","ho dolori.."sono scuse e considerato che adesso hai anche una vita di coppia seria la risposta la sai anche tu senza che te la dica io...
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

La risposta definitiva è quella che dà Bishop l'androide a Ripley in Alien 2 quando l'accende mezzo marcio sulla navetta: "Piuttosto che essere una percentuale di quello che ero meglio non essere nulla"
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• six00
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 4155
                            • 140
                            • 59
                            • Send PM

ma scrivo in arabo per caso ?

non ho letto il topic solo il tuo primo post, per me le vie di mezzo esistono se non vanno bene per te allora l'hai detto tu o molli e te ne penti oppure rincominci com'era prima per poi magari pentirti dei dolori come dice socio
                            sei strano....

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              La risposta definitiva è quella che dà Bishop l'androide a Ripley in Alien 2 quando l'accende mezzo marcio sulla navetta: "Piuttosto che essere una percentuale di quello che ero meglio non essere nulla"

questo e' sicuro, infatti ho piu' volte detto che se le cose le faccio le faccio serie , la palestra in quanto salute e sorrisi per me conta una bella ****, se voglio star bene vado a fare uno sport che mi diverte , aerobico, all'aria aperta e torno a giocare a tennis
                              sigpic

Commenta

• pumbaa
                                Rebuild
                                • Mar 2006
                                • 16162
                                • 1,081
                                • 1,194
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                torna al ferro,zuccheroso marmottino
                                Quoto

Commenta

Working...
                                X