Una decisione difficile da prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomauro dimmi una cosa cosa ti ha dato l'allenamento coi pesi per anni dimmelo te ne prego
tu passa la tua fanciullezza secco come un manico di scopa e mezzo malaticcio, diventa un adolescente bramoso di vita che pesa 45 chili , diventa 73 di solo muscolo dando anche il culo e tutto te stesso e prova a immedesimarti e pensare cosa vuol dire da essere invisibili a diventare una persona che puo' essere orgogliosa di qualcosa fatto da se e benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioamico ma lo sai che significa allenarti per 10 15 anni senza sosta e solo qualke pausa quà e là che esaurimento psicologico prima che fisico comporta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioTra 10 o 15 anni lo sapro' probabilmente, finora mi ha risolto solo dei gran problemi sia fisici che non..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu passa la tua fanciullezza secco come un manico di scopa e mezzo malaticcio, diventa un adolescente bramoso di vita che pesa 45 chili , diventa 73 di solo muscolo dando anche il culo e tutto te stesso e prova a immedesimarti e pensare cosa vuol dire da essere invisibili a diventare una persona che puo' essere orgogliosa di qualcosa fatto da se e bene
Ogni stagione ha i suoi frutti...
Limitati a fare le cose come van fatte, e senza voler strafare (ma non e' ancora passata sta mania?) e ti vanterai dei tuoi bicipiti pure con tuo nipote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioOttimo, ti ha dato tantissimo e ti ha preso qualcosa, dov'e' il problema? Mi sembra che tu ci abbia guadagnato in fondo..
Ogni stagione ha i suoi frutti...
Limitati a fare le cose come van fatte, e senza voler strafare (ma non e' ancora passata sta mania?) e ti vanterai dei tuoi bicipiti pure con tuo nipote
come van fatte ? come ? una via di mezzo ? guarda che a gente come me mezza via significa zero risultati, io per ottenere 10 devo fare 100 e se il fisico mi impone al massimo di arrivare a 30 ottengo 3 ... ma attenzione, il 30 mi costa sempre 100 se no sarebbe fin troppo bellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe non credere che sarà sempre cosi
Guarda Sly, guarda Master, il BBing va inteso anche come salute oltre che come fonte di soddisfazione dl proprio narcisismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome van fatte ? come ? una via di mezzo ? guarda che a gente come me mezza via significa zero risultati, io per ottenere 10 devo fare 100 e se il fisico mi impone al massimo di arrivare a 30 ottengo 3 ... ma attenzione, il 30 mi costa sempre 100 se no sarebbe fin troppo bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio**** un giorno spero di avere altre fonti di soddisfazioni iktre ad un pettorale che da perfetto comincia a non esserlo piu' a parita' di dedizione..
Guarda Sly, guarda Master, il BBing va inteso anche come salute oltre che come fonte di soddisfazione dl proprio narcisismo...
qualsiasi cosa che hai dentro e che perdi ti toglie soddisfazione, che non riempi con niente perche' si tratta di cose diverse : chi perde una donna e si ricompensa con i viaggi ad esempio, non credere che abbia compensato... semmai ha distolto la mente dalla cosa che ha perso :una cosa che manca e' una cosa che manca e basta , se non c'e' non c'e'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa sei sicuro o le bombe ti hanno dato un'idea distorta di quello che si ottiene muovendo ferro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio**** un giorno spero di avere altre fonti di soddisfazioni iktre ad un pettorale che da perfetto comincia a non esserlo piu' a parita' di dedizione..
più in là ti faccio vedere comincerai ad essere una fogna umana scorregge marcie ogni 5 minuti rutti sbuffi stantuffi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiofalla alla ***** in culo e ti mantieni un pò di quello che hai, perderai ancora ma ti potrai vedere allo specchio
ma scrivo in arabo per caso ?sigpic
Commenta
-
-
in palestra dove mi alleno,si allena 4 volte a settimana un ex-lanciatore del martello che ha 66 anni.Arriva alle 9 all'apertura e sta dentro fino alle 10.30,non guarda in faccia nessuno,solleva ghisa e ghisa,senza farsi aiutare da nessuno.Non ti dico il fisico e i carichi che tutt'ora solleva.
ogni volta che lo guardo lo ammiro e trovo la voglia di allenarmi.
ti e mi auguro di diventare come lui
Commenta
-
Commenta