If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appunto non ti segue......lascialo perdere pensa a cose piu importanti...ma ***** te lo devo dire io....quell'energia sai come potresti farla fruttare se incanalata positivamente in qualsiasi altra attività....tipo????
matrimonio??? o che ne so!!!!!!!!!!!!
NON C'ENTRA QUESTO DISCORSO, IO LE SO LE PRIORITA' ME LE DEVI INSEGNARE TU ? IL MIO E' UN DISCORSO DIVERSO LO CAPISCI ?
ma va a dare via il culo va bestia....l'energia che si dissipa in 5 ore la settimana vale per 24 ore su 24 per 7 giorni
Ma ce la fai?
Si tratta di trovare e mantenere i "propri spazi", cosa fondamentale in qualsiasi situazione e soprattutto in un rapporto "a due"... e bestia vallo a dire a tua sorella
appunto non ti segue......lascialo perdere pensa a cose piu importanti...ma ***** te lo devo dire io....quell'energia sai come potresti farla fruttare se incanalata positivamente in qualsiasi altra attività....tipo????
matrimonio??? o che ne so!!!!!!!!!!!!
questa poi...ma che vuol dire scusa...?
perchè uno da sposato deve per forza ridursi uno schifo?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ascolta io come te mi auguro una relazione coinvolgente, ma questa non la si ottiene con la vocazione assoluta verso un'altra persona, TUTT'ALTRO, ed e' cosi' che si esce davvero distrutti, non certo da una sana seduta di squat fatto come si deve, m astiamo scherzando?
Ascolta io come te mi auguro una relazione coinvolgente, ma questa non la si ottiene con la vocazione assoluta verso un'altra persona, TUTT'ALTRO, ed e' cosi' che si esce davvero distrutti, non certo da una sana seduta di squat fatto come si deve, m astiamo scherzando?
amico ma lo sai che significa allenarti per 10 15 anni senza sosta e solo qualke pausa quà e là che esaurimento psicologico prima che fisico comporta?
sai quante volte avrei potuto smettere ? milioni... ma il punto e' che se non rubi niente alla tua vita privata, smettere diventa una scelta senza senso... io un senso ce l'avrei , e sono i dolori fisici , ma la mente e' sempre attaccata ai muscoli, sempre... ora io sto benissimo a non fare piu' un *****, ma e' un bene che riguarda altre cose, alle emozioni che provo adesso nella vita da sposato, alla vita che sto facendo ... ma i pesi ,fare un ora al giorno, li potrei fare benissimo e non costerebbe nulla, ma non riesco piu' a mettermi li e ricominciare coi pesi bassi di un tempo, e in piu' con i dolori e i cazzi amari... Ora, a me non piace fare le cose a meta' : o mi metto sotto o nulla... e mettermi sotto oggi vuol dire prendere c'e' poco da fare ... prima stringevo i denti ma avevo li i risultati, oggi stringerei i denti ma i risultati non ci sarebbero piu'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta