Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Una decisione difficile da prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomaurox....con questo sport non hai più nulla da condividere....molla....rassegna la tua voglia fanatica e incoercibile di rimetterteti in forma...non ce la farai
se io voglio rimettermi in forma mi ci rimetto eccome, la mia forza interiore e' mostruosa in questo senso ... il punto e' che il fisico cosi' com'e' non ce la fa a seguirmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopensa che ho intenzione di smettere io che ne ho 19...se ritieni che è giusto abbandonare,e ci hai pensato verametne non vedo xke non dovresti lasciar perdere
"Perche' ho mollato, altrimenti...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose io voglio rimettermi in forma mi ci rimetto eccome, la mia forza interiore e' mostruosa in questo senso ... il punto e' che il fisico cosi' com'e' non ce la fa a seguirmi
se riesci a mandare a fan culo tutto per quATTRO MUScoli del ***** veniamo giù io paggio e rambo e ti inculiamo a sangue"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola seconda ipotesi non mi appartiene
non hai la genetica giusta mauro.......se resti fermi diventi uno skifo(apparte le braccia)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose io voglio rimettermi in forma mi ci rimetto eccome, la mia forza interiore e' mostruosa in questo senso ... il punto e' che il fisico cosi' com'e' non ce la fa a seguirmi
matrimonio??? o che ne so!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioTu sei un cacasotto, prima di capire che anche con il sacrificio non saresti il piu' mgliore di tutti molli, non e' onorovele, ma e' cmq una strategia di conservazione della tua idea di te stesso..
"Perche' ho mollato, altrimenti...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose riesci a mandare a fan culo tutto per quATTRO MUScoli del ***** veniamo giù io paggio e rambo e ti inculiamo a sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioappunto non ti segue......lascialo perdere pensa a cose piu importanti...ma ***** te lo devo dire io....quell'energia sai come potresti farla fruttare se incanalata positivamente in qualsiasi altra attività....tipo????
matrimonio??? o che ne so!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon sono un fighetto a cui piace vantarsi del fisico,se vuoi insultarmi continua sul mio 3d e non su qst
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil giusto sarebbe smettere, perche' a 34 anni che ***** me ne frega del fisico ... ma d'altra parte come si fa a buttare alle ortiche la cosa che hai fatto con piu' passione fino a poco tempo fa
ora devi solo dirlo a voce alta...
personalmente la trovo una scelta scellerata...un pò come le donne che dopo sposate non si curano più...tanto ormai chissenefrega..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCinque merda d ore la settimana in cosa le dovrebbe incanalare, nelle moretti sul divano la domanica ed il mercoledi' guardando controcampo manco parlaste di una cosa invalidante...
ma va a dare via il culo va bestia....l'energia che si dissipa in 5 ore la settimana vale per 24 ore su 24 per 7 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose riesci a mandare a fan culo tutto per quATTRO MUScoli del ***** veniamo giù io paggio e rambo e ti inculiamo a sangue
ma va la non c'entra questo , se ci fossero problemi sarei il primo a non alzare un peso nemmeno per sognosigpic
Commenta
-
Commenta