il mantenimento e' una roba per froci per caso ?
Una decisione difficile da prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioil mantenimento e' una roba per froci per caso ?
se sei 50 kg si, se sei 150 mica tanto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDunque la questione e' questa :
non mi alleno da un pezzo, sono abbastanza vecchio e acciaccato per ricominciare palestra con lo stesso spirito del 18 enne, a me le cose fatte alla ***** in culo non mi piacciono : o si fa seriamente o si sta a casa
Che faccio ? sto inesorabilmente andando allo sfascio, vedo giorno per giorno tutto il lavoro fatto in 16 anni di pesi che si sta volatilizzando
sono a un bivio , non so se metterci una pietra tombale sopra e non pensarci piu' o passare a cio' che non ho mai fatto fino ad ora ... Il discorso e' che il dente duole, e la lingua ci batte contro... Io ci penso, e' inutile negarlo , dopo tanti anni l'indole e' quella ma sono pienamente consapevole che ricominciare da scarico vorrebbe dire andare incontro a un muro di berlino fatto di dolori peggiori a prima e di frustrazioni, perche' sebbene il corpo abbia riposato ma i danni sono cronici e si fanno sentire
Io mollerei, ma ho paura di ritrovarmi tra un anno a rimpiangere la decisione presa : non so che ***** fare
dopati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDunque la questione e' questa :
non mi alleno da un pezzo, sono abbastanza vecchio e acciaccato per ricominciare palestra con lo stesso spirito del 18 enne, a me le cose fatte alla ***** in culo non mi piacciono : o si fa seriamente o si sta a casa
Che faccio ? sto inesorabilmente andando allo sfascio, vedo giorno per giorno tutto il lavoro fatto in 16 anni di pesi che si sta volatilizzando
sono a un bivio , non so se metterci una pietra tombale sopra e non pensarci piu' o passare a cio' che non ho mai fatto fino ad ora ... Il discorso e' che il dente duole, e la lingua ci batte contro... Io ci penso, e' inutile negarlo , dopo tanti anni l'indole e' quella ma sono pienamente consapevole che ricominciare da scarico vorrebbe dire andare incontro a un muro di berlino fatto di dolori peggiori a prima e di frustrazioni, perche' sebbene il corpo abbia riposato ma i danni sono cronici e si fanno sentire
Io mollerei, ma ho paura di ritrovarmi tra un anno a rimpiangere la decisione presa : non so che ***** fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose sei 50 kg si, se sei 150 mica tanto
mantenimento cosa vuol dire ? che vai in palestra e fai il biriffi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomantenimento cosa vuol dire ? che vai in palestra e fai il biriffi ?Si' a grandi linee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomantenimento cosa vuol dire ? che vai in palestra e fai il biriffi ?
no che non ti alleni e usi gh più testmed"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono che non ti alleni e usi gh più testmedsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e il gh chi me lo paga, la mutua ?
sei affetto da nanismo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei affetto da nanismo?
no, pero' se voglio so fare lo spastico da diosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e il gh chi me lo paga, la mutua ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiono, pero' se voglio so fare lo spastico da dio
non è necessario, vai in farma e tira fuori il *****. E prega perchè non pensino alla chirurgia plastica se no sei fregato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Maurox con il passare degli anni le priorità cambiano grazie a Dio (...salvo rari casi disperati...) ed è sinonimo di intelligenza. Abbiamo quasi la stessa età e posso dire di condividere con te vari aspetti del tuo racconto (...fisico Fassiniano iniziale ed attuali doloretti con annessa situazione famigliare e personale mutata...), un consiglio: non fare cacchiate! Ma bombarti a che pro? Alla nostra età le sicurezze arrivano da altro che non siano "quattro muscoli pompati"... Se poi tra un pò avrai come me la fortuna di diventare padre ti renderai conto che nella vita le soddisfazioni e le priorità sono altre e non val la pena metterle a rischio per qualche "ritorno tardoadolescenziale"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioMaurox con il passare degli anni le priorità cambiano grazie a Dio (...salvo rari casi disperati...) ed è sinonimo di intelligenza. Abbiamo quasi la stessa età e posso dire di condividere con te vari aspetti del tuo racconto (...fisico Fassiniano iniziale ed attuali doloretti con annessa situazione famigliare e personale mutata...), un consiglio: non fare cacchiate! Ma bombarti a che pro? Alla nostra età le sicurezze arrivano da altro che non siano "quattro muscoli pompati"... Se poi tra un pò avrai come me la fortuna di diventare padre ti renderai conto che nella vita le soddisfazioni e le priorità sono altre e non val la pena metterle a rischio per qualche "ritorno tardoadolescenziale"...
si ma quando tra qualche mese dovro' mettermi le magliette che prima erano aderenti e ora diverranno larghe, mi sembrera' di essere scampato a mathausen ed e' uno shocksigpic
Commenta
-
Commenta