Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Una decisione difficile da prendere
Collapse
X
-
Alboreto is nothing
-
-
quanto sei sfigato hai mille anni e rompi ancora le palle...cosa tiri a fare in mezzo il mio nome....intanto il mio fisico parla nonostante dite (che ci vai a fare in palestra....il biriffi?) se tu facessi davvero il biriffi non saresti ridotto come sei...e di sicuro non frequenteresti i forum....alla tua età le scelte le si possono prendere da soli....cmq voi continuate a rompere intanto ho ottenuto il doppio dei vostri risultati in un anno e mezzo (ricordo ho 18 anni).......cmq se ti serve proprio un consiglio torna in palestra se non sai che fare vuol dire che dentro te ce ancora passione per questo sport e quindi anche se non otterrai i risultati di prima dentro te starai meglio di sicuro che stare a pensare il dafarsi.....
Last edited by biriffi; 09-01-2008, 22:42:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioquanto sei sfigato hai mille anni e rompi ancora le palle...cosa tiri a fare in mezzo il mio nome....intanto il mio fisico parla nonostante dite (che ci vai a fare in palestra....il biriffi?) se tu facessi davvero il biriffi non saresti ridotto come sei...e di sicuro non frequenteresti i forum....alla tua età le scelte le si possono prendere da soli....cmq voi continuate a rompere intanto ho ottenuto il doppio dei vostri risultati in un anno e mezzo.......cmq se ti serve proprio un consiglio torna in palestra se non sai che fare vuol dire che dentro te ce ancora passione per questo sport e quindi anche se non otterrai i risultati di prima dentro te starai meglio di sicuro che stare a pensare il dafarsi.....
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioil mio messaggio è rivolto a maurox e a tutti quelli che sono ancora piccini picciò nel cervello da divertirsi sugli altri...
Però devi capire che la visione della vita, la forza e la voglia che si hanno nell'adolescenza non sono più le stesse quando si diventa più maturi e si entra in un cambio di priorità.
Per questo bisogna portare il rispetto dovuto a chi quella strada l'ha percorsa prima degli altri.
(Poi se qualche volta viene usato il tuo nome è perchè ci si riferisce al significato che scherzosamente ha assunto all'interno del forum, non certo alla tua persona, basta guardare i complimenti che ricevi dagli stessi utenti in photo-gallery)
Ciao BiriffiLast edited by Sean; 09-01-2008, 22:45:52....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiosi le avevo messe ora le ho tolte perchè non m iva piu di metterle in sto forum ma non per il forum per la gente pi uche altro...cmq per conferme ho msn se ti interessano mie foto.....
Posta una foto qui al volo solo per vedere come sei messo,poi la togli
Commenta
-
-
vedi tu sei tra quelli che capisce qualcosa in questo forum....cmq avevo capito il suo dilemma e lo so che le priprità sono altre però se è la tua passione che ci puoi fare non dico di allenarsi come un matto ma lameno tenersi in fomra conosco gente non giovanissima sui 40-50 che si allena e sta bene e non si fa il culo come me si allena cosi per passione nulla di piu e sono felici lo stesso bisogna accettare di diventare "vecchi" e godersi la vita e non abbandonare le proprie passioni che comunque ti hanno fatto diventare quello che sei....grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioquanto sei sfigato hai mille anni e rompi ancora le palle...cosa tiri a fare in mezzo il mio nome....intanto il mio fisico parla nonostante dite (che ci vai a fare in palestra....il biriffi?) se tu facessi davvero il biriffi non saresti ridotto come sei...e di sicuro non frequenteresti i forum....alla tua età le scelte le si possono prendere da soli....cmq voi continuate a rompere intanto ho ottenuto il doppio dei vostri risultati in un anno e mezzo (ricordo ho 18 anni).......cmq se ti serve proprio un consiglio torna in palestra se non sai che fare vuol dire che dentro te ce ancora passione per questo sport e quindi anche se non otterrai i risultati di prima dentro te starai meglio di sicuro che stare a pensare il dafarsi.....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
molla e fai fitness con pesetti leggeri vedrai che il fisico si mantine ed i dolori diminuiscono....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomolla e fai fitness con pesetti leggeri vedrai che il fisico si mantine ed i dolori diminuiscono....
se si mantiene come a te, puoi anche dargli qualche dritta per la pensione sociale disabili"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta