Una decisione difficile da prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ah perchè tu ti allenavi anche?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

***** fai rocy, mi pedini?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

***** fai rocy, mi pedini?
        no finocchio
        io apro solo i trd nei quali ho la sottoscrizione

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

no finocchio
          io apro solo i trd nei quali ho la sottoscrizione

sottoscrizioni a cosa? a una lista elettorale?
          invece di perdere tempo, tra una minchiata el'altra trova il tempo di farti 4 flessioni per terra.

Commenta

• banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

ahahaha
            1 post
            4 pompate
            altro post
            XXX
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

sottoscrizioni a cosa? a una lista elettorale?
              invece di perdere tempo, tra una minchiata el'altra trova il tempo di farti 4 flessioni per terra.
              non sai manco come funziona bw dopo tutti questi anni
              no non ne faccio flessioni è tempo perso...

sigpic

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

non sai manco come funziona bw dopo tutti questi anni
                no non ne faccio flessioni è tempo perso...
                tanto non cresci lo stesso

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

tanto non cresci lo stesso
                  cazzate lo sto facendo

sigpic

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

cazzate lo sto facendo

si le stai facendo le cazzate. Per esempio quella di allenarti. Potresti dedicarti a qualche cosa di più adatto a te, non so, il trans

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

si le stai facendo le cazzate. Per esempio quella di allenarti. Potresti dedicarti a qualche cosa di più adatto a te, non so, il trans
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

il transgenico?

sigpic

Commenta

• §Fenix§
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 116
                          • 9
                          • 2
                          • Send PM

X MAUROX
                          questo l'ho scritto su un'altro forum...se ti può aiutare...la citazione da IronPaolo è un'ipotetica frase detta da un tizio qualunque, non è sua! e la mia una risposta a tale tizio immaginario...ma nel contenuto forse puoi trovare ancora un motivo per tornare al ferro...

Citazione:
                          Originalmente inviato da IronPaolo

Secondo me chi fa bodybuilding ha dei problemi connessi alla sua personalità
                          .

Secondo me hai perfettamente ragione...grossi, serissimi problemi che lo OBBLIGANO ad allenarsi...come ha pure grossi problemi chi va a scalare l'Everest, fare il giro del mondo a piedi, traversare l'oceano in canotto in solitaria, lanciarsi da 11000 mt aprendo (quando si apre) il paracadute negli ultimi 6 secondi utili, surfare su onde da 8/10 mt...continuo...?sai cosa voglio dire no...?
                          Ed è ovvio, che in un mondo così debosciato, queste possano essere considerate una malattie...nel mondo di oggi non c'è piu tanto posto per gli animali.

il BB non è altro che un confronto prima con se stessi, poi con gli altri, ma solo per continuare a trovare l'emozione di sentirsi migliori...un riscontro...e se si vince una gara e si è i migliori sarà stato come arrivare alla vetta, alla riva, a terra...ma sempre per una sfida contro se stessi, per dimostrarsi qualcosa.E se non si vince si continua.
                          Si è vero, il BBer e il PL sono malati...malati di un istinto primordiale che "l'uomo" di oggi ha perso...l'istinto della selezione naturale che premia i più forti...i più audaci...I MIGLIORI esemplari della razza, che guidati dall'istinto primordiale combattono per prevalere.
                          Non è ne colpa nè merito di nessuno...è nel nostro DNA.

Il BB non è divertente?NO,NON LO E'...ma poche cose ti fanno sentire così appagato...perchè?perchè soddisfi un istinto, come la fame, la sete, il sesso...bisogni primordiali e necessari alla sopravvivenza e per questo tanto appaganti...il BB è la sopravvivenza dell'anima e della mente di chi soffre di questo disturbo...

Il BB non è uno sport?NO,NON LO E'...E' TROPPO DI PIù per relegarlo a semplice "sport"...è uno stile di vita, è modo di affrontare il mondo e diffendere, perchè no, se stessi da esso...meglio della droga o dell'alcool (per rimanere in tema di disturbi mentali)...almeno per me...

In senso più tecnico non lo è in quanto non traspare una PRESTAZIONE, presente in ogni sport. Ma solo agli occhi di un incompetente, che non può sapere cosa si cela dietro a quei corpi...è l'unico "sport" dove la prestazione è incarnata in se stessi, intrinseca, e solo alcuni eletti possono vedere e sapere...
                          Last edited by §Fenix§; 09-01-2008, 02:00:36.
                          sigpic
                          ****AllByMyself****

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggio
                            X MAUROX
                            questo l'ho scritto su un'altro forum...se ti può aiutare...la citazione da IronPaolo è un'ipotetica frase detta da un tizio qualunque, non è sua! e la mia una risposta a tale tizio immaginario...ma nel contenuto forse puoi trovare ancora un motivo per tornare al ferro...

Citazione:
                            Originalmente inviato da IronPaolo

Secondo me chi fa bodybuilding ha dei problemi connessi alla sua personalità
                            .

Secondo me hai perfettamente ragione...grossi, serissimi problemi che lo OBBLIGANO ad allenarsi...come ha pure grossi problemi chi va a scalare l'Everest, fare il giro del mondo a piedi, traversare l'oceano in canotto in solitaria, lanciarsi da 11000 mt aprendo (quando si apre) il paracadute negli ultimi 6 secondi utili, surfare su onde da 8/10 mt...continuo...?sai cosa voglio dire no...?
                            Ed è ovvio, che in un mondo così debosciato, queste possano essere considerate una malattie...nel mondo di oggi non c'è piu tanto posto per gli animali.

il BB non è altro che un confronto prima con se stessi, poi con gli altri, ma solo per continuare a trovare l'emozione di sentirsi migliori...un riscontro...e se si vince una gara e si è i migliori sarà stato come arrivare alla vetta, alla riva, a terra...ma sempre per una sfida contro se stessi, per dimostrarsi qualcosa.E se non si vince si continua.
                            Si è vero, il BBer e il PL sono malati...malati di un istinto primordiale che "l'uomo" di oggi ha perso...l'istinto della selezione naturale che premia i più forti...i più audaci...I MIGLIORI esemplari della razza, che guidati dall'istinto primordiale combattono per prevalere.
                            Non è ne colpa nè merito di nessuno...è nel nostro DNA.

Il BB non è divertente?NO,NON LO E'...ma poche cose ti fanno sentire così appagato...perchè?perchè soddisfi un istinto, come la fame, la sete, il sesso...bisogni primordiali e necessari alla sopravvivenza e per questo tanto appaganti...il BB è la sopravvivenza dell'anima e della mente di chi soffre di questo disturbo...

Il BB non è uno sport?NO,NON LO E'...E' TROPPO DI PIù per relegarlo a semplice "sport"...è uno stile di vita, è modo di affrontare il mondo e diffendere, perchè no, se stessi da esso...meglio della droga o dell'alcool (per rimanere in tema di disturbi mentali)...almeno per me...

In senso più tecnico non lo è in quanto non traspare una PRESTAZIONE, presente in ogni sport. Ma solo agli occhi di un incompetente, che non può sapere cosa si cela dietro a quei corpi...è l'unico "sport" dove la prestazione è incarnata in se stessi, intrinseca, e solo alcuni eletti possono vedere e sapere...

io fossi in te mi limiterei ad avere quel fisico che hai in avatar e non parlare. Io parlo perchè ormai fisicamente non sono più informa

Commenta

• §Fenix§
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 116
                              • 9
                              • 2
                              • Send PM

capisco...però non pensavo...insomma credevo ti allenassi...ora sono un pò deluso
                              sigpic
                              ****AllByMyself****

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggio
                                capisco...però non pensavo...insomma credevo ti allenassi...ora sono un pò deluso

mi alleno ma non sono in forma

Commenta

Working...
                                X