Ma se nn lo paghi cme fanno a nn farti più vedere i loro programmi?Quest'estate ero in una casa senza tv,mi sono portato la tv portatile e li prendeva,in casa inoltre ho un tv ke funziona nn con l'antenna del tetto,ma una piccolina a parte (nn sul tetto) e i canali rai riesco a prenderli,cme fanno a staccarti i loro programmi allora?
canone rai
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
canone rai
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
E la rai la puoi vedere cmq con un'antenna separata?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxo se vuoi mettere sky o il digitale terrestre sei obbligato a pagarlo..
Commenta
-
-
il canone rai ormai funziona come una tassa sulla casa....dove hai casa presumono tu abbia una tv...e quindo vogliono essere pagati.
se vuoi puoi disdire l'abbonamento rai...c'è un bollettino apposito da versare all'agenzia delle entrate mi pare.....dove dichiari di non essere in possesso nella tua casa di apparecchi idonei a ricevere programmi televisivi.Dopodichè,verrà un ufficiale giudiziario che controllerà che effettivamente in casa tua non ci siano apparecchi idonei a ricevere programmi tv(computer compresi).....e se troverà apparecchi idonei li siggillerà con un sacco apposito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma ke stai dicendo.. credimi nn è x niente vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioguarda io x mettere sky mi hanno chiesto se pagavo il canone e x i contributi del digitale serviva il canone
Commenta
-
Commenta