infatti
canone rai
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodue mondi opposti
d dove 6?
Commenta
-
-
la rai chiede 110 euro all'anno per fare più o meno la stessa pubblicità di mediaset,programmi immondi e scopiazzati da mediaset....film osceni....quiz incui si sprecano soldi pubblici(affari tuoi)....ed in più è piena zecca di raccomandati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodi roma ma tifo milan..cmq qui nn so se lo pagano tutti il canone, fatto sta che x prendere quel cazz di digitale terrestre mi hanno fatto pagare il canone..sti bastxxdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqui so che alcuni hanno il digitale terrestre senza pagare il canone
Commenta
-
-
infatti il problema e questo paghiamo il canone per vedere programmi da schifo,però siamo costretti a farlo!!!
questa e l'italia, con le loro tasse, e questa e una delle piu piccole ,per non parlare della benzina,che un pieno richiede gia 10€ in piu ,si lo vedo, sarà un grande 2008!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiola rai chiede 110 euro all'anno per fare più o meno la stessa pubblicità di mediaset,programmi immondi e scopiazzati da mediaset....film osceni....quiz incui si sprecano soldi pubblici(affari tuoi)....ed in più è piena zecca di raccomandati!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa se nn lo paghi cme fanno a nn farti più vedere i loro programmi?Quest'estate ero in una casa senza tv,mi sono portato la tv portatile e li prendeva,in casa inoltre ho un tv ke funziona nn con l'antenna del tetto,ma una piccolina a parte (nn sul tetto) e i canali rai riesco a prenderli,cme fanno a staccarti i loro programmi allora?
Allora se sei registrato come pagatore e smetti di pagarlo s presume la furbata e ti mandano un "qualcuno" a controllare che tu non abbia apparecchi televisivi in casa (cosa che implica forzatamente che tu debba pagare il canone); quel qualcuno pero? non avra' un mandato firmato da un magistrato (e non ce lo avra' mai=, percui puoi semplicemente non farlo entrare senza addurre nessuna scusa..
Se l'abitazione non e' mai stata registrata come "pagante" il problema nemmeno si pone, non inizi a pagarlo e nessuno ti verra' mai a chiedere nulla..
Non conosco pero' le impliczioni con i gestori del satellitare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe' vero! ti diro' che se non fosse x mia madre la televisione l'avrei mandata affanculo..oggi ero a casa e non ho trovato un programma decente, tutte *******te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggioio l'ho pagato per la prima volta quattro anni fa e da allora se salto un anno arriva lettera ministeriale che mi dice che sono un evasore perseguibile...poi magari me lo segnano in qualche banca dati e alla prima occasione viene qualche accertamento ecazzivari... quello che è vergognoso è che nessuna associazione di consumatori o giustizieri tipo beppegrillo si sia scaldata per una forma di protesta. tutti sanno che la rai è un magna magna enorme, con trentamila dipendenti, e personaggi strapagati per produrre cose orrende e non è vero che sono pochi soldi: per me equivale alla tassa sulle immondizie, solo che con quella mi svuoto la casa mentre con la rai me la riempio di rifiuti.
Se fa casino nn lo chimano piu' a fare il pagliaccio a San Remo..
Sai vero che gira in Ferrrari per Genova alla facciazza tua e di tutti quelli che si fanno il pieno con l'olio di colza per comprare le calze al figlio?
Commenta
-
Commenta