io davanti ad una chiesa col piattino in mano e la scimmia che balla!
un immagine che vi rappresenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi in fondo mi piaci dave,ma se ti conoscessi dal vico non reisterei ad una sonora strigliata d'orecchi
premetto che amo vestirmi di nero,non fumo e amo le cravatte lillà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi in fondo mi piaci dave,ma se ti conoscessi dal vico non reisterei ad una sonora strigliata d'orecchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioereminchia e io ti piaccio?
premetto che amo vestirmi di nero,non fumo e amo le cravatte lillà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaledetto marcio io fumo e la cravatta era fuxia,cmq mi piaci perche mi ricordi michelangelo,la tartaruga ninja
mi ero fabbricato anche da me con dle bambu dei nunchaku o come chezz si scrivono...aaaaaaaaaaaaaah CAWABONGA!a tutta pizza contro muso di latta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioera la mia preferita
mi ero fabbricato anche da me con dle bambu dei nunchaku o come chezz si scrivono...aaaaaaaaaaaaaah CAWABONGA!a tutta pizza contro muso di latta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi sono i nunchaku,ottimo ***** ti chiami anche micheal....fantastico sei proprio una tarturaga
Commenta
-
Commenta