"stroppiature" nun ze pò ssentì però...mi fai dei post dall'altissimo tenore chimico e poi mi cadi, novello Dorando Pietri, su ste cose?
un immagine che vi rappresenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio"stroppiature" nun ze pò ssentì però...mi fai dei post dall'altissimo tenore chimico e poi mi cadi, novello Dorando Pietri, su ste cose?oramai il mio declino è lento e inesorabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostai diventando cm il titanic IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiooramai il mio declino è lento e inesorabile...
sta fissa dei carichi...ARGH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotu il declino lento lo fai dietro, e ti fotti le spalle.
sta fissa dei carichi...ARGH!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovabbè pensa ke ci sn utente ke pagherebbero x farsi entrare un iceberg in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioeremerda so io ke immagine ti rappresenta...(aggiungo smile in modo da rendere il tutto meno pesante et austero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosenti brutto adolescente purolento mi stai simpatico ma non ti allargare(aggiungo smile in modo da rendere il tutto meno pesante et austero)
dai che in fondo so ke sei buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosenti brutto adolescente purolento mi stai simpatico ma non ti allargare(aggiungo smile in modo da rendere il tutto meno pesante et austero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodai che in fondo so ke sei buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeremita fa stronzo e caha
Commenta
-
Commenta