Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...che man mano che passano gli anni noto che le donne tendono a diventar meno selettive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...che man mano che passano gli anni noto che le donne tendono a diventar meno selettive...
certo, quando sono nella bara poi sono assolutamente libertine... plutone ot, ma tu sei fotografo di bb ?sigpic
Commenta
-
-
io credo che superati i 45/50 credo che una donna guardi la reputazione..insomma è come avere un uomo + per compagnia che per esigenze passionali..poi oh.. si sa mai nella vita..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobeh guarda..a 30 anni una donna è ancora giovane.
io credo che superati i 45/50 credo che una donna guardi la reputazione..insomma è come avere un uomo + per compagnia che per esigenze passionali..poi oh.. si sa mai nella vita..
si passa dal bigolo al biggle insommasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocerto, quando sono nella bara poi sono assolutamente libertine... plutone ot, ma tu sei fotografo di bb ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi passa dal bigolo al biggle insomma
e la pucca me la vado a cercare e me la metto in firmaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosoldi
soldi
macchina
viso
carattere a volte, quando non guardano troppo ai soldi, quindi quasi mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobeh guarda..a 30 anni una donna è ancora giovane.
io credo che superati i 45/50 credo che una donna guardi la reputazione..insomma è come avere un uomo + per compagnia che per esigenze passionali..poi oh.. si sa mai nella vita..
...sarà...quando lavoravo in palestra ho visto molte belle donne che passati i 30 hanno cominciato a tirarsela mooolto meno...ed alcune si son sposate dei mostri e a loro volta si sono "incozzite"...
...d'altra parte l'età biologica ideale per "figliare" senza preoccupazioni è tra i 20 e i 30...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon conosco tale la terminologia
e la pucca me la vado a cercare e me la metto in firma
to baddegerl
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'ho il copyright
eh va beh, pure il tuo amico baffo ha chiamato la palestra world gym"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'ho il copyright
P.S: perchè mi hai chiesto se ero fotografo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma il sorcio "che mi rappresenta"?
P.S: perchè mi hai chiesto se ero fotografo?sigpic
Commenta
-
Commenta