Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono no..
semmai tu
il mio si calza perfettamente anzi è un po' abbondante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio si calza perfettamente anzi è un po' abbondante
ma che avevi capito..semmai il calza scarpe serve a teOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio si calza perfettamente anzi è un po' abbondante
pero' mi hanno riferito che quando va in tiro le palle si alzano all'altezza della cappella e il ***** diventa uguale al portachiavi topo della trudi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopero' mi hanno riferito che quando va in tiro le palle si alzano all'altezza della cappella e il ***** diventa uguale al portachiavi topo della trudi
maurox a proposito di portachiaviLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:34:21."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox a proposito di portachiavi
e perdio ... cosa te ne fai di una pistola ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe perdio ... cosa te ne fai di una pistola ?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomaurox posso rubarti la pucca?anche io la volgio
NO .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe perdio ... cosa te ne fai di una pistola ?
non so enrico mi ha detto che mi insegna lui a usarla. Dici che mi devo fidare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so enrico mi ha detto che mi insegna lui a usarla. Dici che mi devo fidare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioioi la metterei a pari merito al carattere
eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiosecondo voi quali sono? parlo di ragazze/donne dai 16 ai 26 anni...
scrivete solo le prime 5
io penso:
1 CARATTERE (sicurezza in se stessi..simpatia..umiltà)
2 VISO (qualcosa che la colpisce)
3 STILE (modo di fare/vestire..ecc)
4 FISICO (entro certi limiti ovviamente..non h/p + 10 al 7 per cento)
5 REPUTAZIONE (cosa ne pensa la gente di te..)
2) stile
3) soldi
4) reputazione
5) federico86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so enrico mi ha detto che mi insegna lui a usarla. Dici che mi devo fidare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeheh si si era per essere ironica visto che dicono che non rido mai
dunque io metto
viso-->è quello che mi attrae sennò non mi piacerebbere
carattere-->vedo se con lui mi trovo e sto bene
fisico--> lo si può sempre miglioare
stile di vita--> un po come il carattere..se io sono una che esce e lui è casa e chiesa.. ci si viene incontro
reputazione-->impossibile che io mi scelga un figlio di *******
ultima cosa
***** FACCIO 28 ANNI
Commenta
-
Commenta