Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi sei intestardito contro fedeita..
non so nemmeno chi sia, però ha un nome che mi ricorda gli stercorari"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so nemmeno chi sia, però ha un nome che mi ricorda gli stercorari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa neanche io...,e' immondo ma mi fa ridere che lo tiri in ballo in tutti i postArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa neanche io...,e' immondo ma mi fa ridere che lo tiri in ballo in tutti i post
ma a dire il vero mi pare la prima volta.. ah no *****, questo una volta me l'hanno pure passato al telefono...boh o forse mi sbaglio. Ma ***** ne so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioit s love
silenzio guano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma a dire il vero mi pare la prima volta.. ah no *****, questo una volta me l'hanno pure passato al telefono...boh o forse mi sbaglio. Ma ***** ne so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVai tranquillo dire fedeita e' un po' come dire biriffi
no adesso che ci penso, mi pare che una volta si fossero trovati dasha checco78 e un altro ma non so se era fedita e hanno pensato bene di rompermi i coglioni mentre stavo mangiando. Ok per dasha che è sempre un piacere sentire ma poi mi passano un che con la voce da neandertal mi fa "Ah jppp portace un po de bombe""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono adesso che ci penso, mi pare che una volta si fossero trovati dasha checco78 e un altro ma non so se era fedita e hanno pensato bene di rompermi i coglioni mentre stavo mangiando. Ok per dasha che è sempre un piacere sentire ma poi mi passano un che con la voce da neandertal mi fa "Ah jppp portace un po de bombe"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono adesso che ci penso, mi pare che una volta si fossero trovati dasha checco78 e un altro ma non so se era fedita e hanno pensato bene di rompermi i coglioni mentre stavo mangiando. Ok per dasha che è sempre un piacere sentire ma poi mi passano un che con la voce da neandertal mi fa "Ah jppp portace un po de bombe"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
e io gli ho risposto "ma ***** dxx per telefono queste cose"
e dasha "ma no stiamo usando il telefono del dj"
e io "e porca madonxx ma il telefono qua è il mio"
e loro "ah""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono adesso che ci penso, mi pare che una volta si fossero trovati dasha checco78 e un altro ma non so se era fedita e hanno pensato bene di rompermi i coglioni mentre stavo mangiando. Ok per dasha che è sempre un piacere sentire ma poi mi passano un che con la voce da neandertal mi fa "Ah jppp portace un po de bombe"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe io gli ho risposto "ma ***** dxx per telefono queste cose"
e dasha "ma no stiamo usando il telefono del dj"
e io "e porca madonxx ma il telefono qua è il mio"
e loro "ah"
pero ***** devo farmi dare il tuo num di cell da dasha cosi ti telefono alle 4 di notte x sapere cosa faiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta