Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogabriellus, sono un peccatore, mi sono cimentato in tutte le pratiche possibili ed immaginabili comprese le auree piogge
Commenta
-
-
Intendiamoci sul carattere:
Le donne hanno una qualità innata che le spinge verso gli esponenti più stronzi e bastardi della categoria maschile, poi ci vai a parlare ed arrivano alla conclusione che "gli uomini sono tutti stronzi".
Nella mia compagnia ci sono dei bravissimi ragazzi (pezzi di pane) che non tromberanno mai in vita loro
Quello che conta di più riguardo l'aspetto fisico sono l'altezza ed il viso, magari un bel paio d'occhi.
La bella auto non è fondamentale ma bisogna averne cura, ed essere sempre disposto a scarrozzarle in giro.
Del modo in cui ci vestiamo (entro certi limiti) se ne fottono.
Tanto te lo faranno cambiare come meglio credono, o adegueranno il loro modo di vestire se gli piace il tuo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso che l'ordine giusto sia:
1)Moralità
2)Religione professata
3)Colore della pelle,onde discriminare ***** et gialli
4)Coraggio nel singolar tenzone
5)Nobiltà d'animo
sei grandeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Difficile da definire.
Una ragazza mediamente intelligente e con una sua personalità di sicuro apprezzerà molto di più le doti caratteriali ed anche quelle fisiche(di certo più il viso e il fisico in generale, non le vene sul polpaccio e i deltoidi a palla di cannone).
Logico il poveraccio senza manco un soldo in tasca piace a poche e non hanno manco torto perchè cmq si è costretti a condurre una vita un po' sottotono e mortificata.
Poi vabbè le perete direi che guardano quasi esclusivamente i soldi e la reputazione.sigpicL'illusione è il lusso della gioventù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioragazzi Cioppa mi ha detto prima che la prima cosa che guarda in un uomo sono i denti!!!
che ne pensate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosta stronzata di guardare i denti la dice anke la mia ragazza..bah..
eh certo a te piacerebbe stare insieme a una con i denti storti e marci?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh certo a te piacerebbe stare insieme a una con i denti storti e marci?
ma stiamo a un altro livello...lei anke un bellissimo ragazzo lo bolla se ha un solo dente storto..c'ha la fobia
Commenta
-
-
1)Carisma (specie se deriva dalla sicurezza in se stessi)
2)Sorriso e Occhi
3)Capacità di trasmetterle piacevoli sensazioni sensazioni, di falra sentire bene con se stessa e rispecchiare le sue idee.
Lo stato sociale può intrigare certo, Sopratutto se da tale condizione deriva un certo fascino quello appunto dell'uomo "potente"(che alla fine sempre di carisma si tratta).
Ma non dimentichiamo che nell'immaginario femminile ci sono i vari "idraulici" e "muratori"... questa la dice lunga.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta