Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioè perchè con cosa lo mantieni? coi piedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioin quel caso i 30enni sono da galera...e la 15enne da centro socialeOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioda galera e da calci nelle palle
ammessoche ne abbiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna sola cosa : quello che vuole vederci in te
Commenta
-
-
Di primo impatto la prima cosa che guardo è il viso, e in particolare i denti..
Poi il carattere e quindi i modi di fare..
Il resto è noia.
Può essere anche uno straccione, e non lo dico tanto per.
Mi da quasi fastidio pensare di stare con un uomo e usarlo per le mie spese o cose del genere..bleh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiono per esempio ho il vizio di guidare cn una mano sul volante e una sul cambio.. questo intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna sola cosa : quello che vuole vederci in te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioma quello lo facevo/faccio anke io....e nn è stato un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioDi primo impatto la prima cosa che guardo è il viso, e in particolare i denti..
Il resto è noia.
Mi da quasi fastidio pensare di stare con un uomo e usarlo per le mie spese o cose del genere..bleh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobello il lama in foto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioDi primo impatto la prima cosa che guardo è il viso, e in particolare i denti..
Il resto è noia.
Commenta
-
-
ciao Cioppina07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta