Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiotanto non avverrà mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionella città della squadra di calcio dove ho fatto la preparazione estiva c'era una ragazzina di 15 anni che se la faceva coi calciatori sposati di 30 anni....si ha girato mezza squadra...
in quel caso i 30enni sono da galera...e la 15enne da centro sociale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionella città della squadra di calcio dove ho fatto la preparazione estiva c'era una ragazzina di 15 anni che se la faceva coi calciatori sposati di 30 anni....si ha girato mezza squadra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioil 16 devo fare l'esame x la guida... ma gia il pomeriggio vado in pale cn la makkina di mamma
per prendere la makkina di papà mi sa ke devo aspettare un po
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio vado direttamente davanti alle scuole medie con un impermeabile bianco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotu invece hai girato il vocabolario?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosperiamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiono adesso nn ricordo bene, ma se sei cn la coscienza pulita cioè lei conseziente, dai 16 in su mi sembra nn ci sia nulla di perseguibile.
ne parlò qui nel forum un ragazzo che studia leggi se non sbaglio.
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioin quel caso i 30enni sono da galera...e la 15enne da centro sociale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosperiamo.. ho sl il problema ke nn mi trovo a mantenere il volante cn tt e due le mani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioin quel caso i 30enni sono da galera...e la 15enne da centro sociale
ammessoche ne abbiano07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotu invece hai girato il vocabolario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioda poco si è parlato di questa storia, e se la ragazza è consenziete e ha anche 15 anni può benissimo andare con un 60enne non succede nulla..
ne parlò qui nel forum un ragazzo che studia leggi se non sbaglio.
dici bene
si ero io.....poi lo ha confermato pure master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosperiamo.. ho sl il problema ke nn mi trovo a mantenere il volante cn tt e due le mani...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta