che palle ma allora solo qui da me si vedono le 18enni che sbavano dietro lo smilzo coi capelli che sembrano peli pubici che non sa mettere due parole dietro l'altra e ha paura della sua ombra?? ....ah dimenticavo con l'Ml Mercedes-.....
Le 5 cose che una ragazza guarda in un ragazzo...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocarattere
viso
stile
fisico nel complesso(non nel senso che fa una media tra bf braccio e circonferenza spalle,MALEDETTI FISSATI!!!)
reputazioneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche palle ma allora solo qui da me si vedono le 18enni che sbavano dietro lo smilzo coi capelli che sembrano peli pubici che non sa mettere due parole dietro l'altra e ha paura della sua ombra?? ....ah dimenticavo con l'Ml Mercedes-.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioper reputazione intendete quella su bw vero?xke fuori la mia è pessima07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocarattere al primo posto? nn credo proprio.. viso al primo posto.. in tutti i casi.. la fortuna è se la puoi conoscere meglio e far valere il tuo carattere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche palle ma allora solo qui da me si vedono le 18enni che sbavano dietro lo smilzo coi capelli che sembrano peli pubici che non sa mettere due parole dietro l'altra e ha paura della sua ombra?? ....ah dimenticavo con l'Ml Mercedes-.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiosecondo voi quali sono? parlo di ragazze/donne dai 16 ai 26 anni...
scrivete solo le prime 5
io penso:
1 CARATTERE (sicurezza in se stessi..simpatia..umiltà)
2 VISO (qualcosa che la colpisce)
3 STILE (modo di fare/vestire..ecc)
4 FISICO (entro certi limiti ovviamente..non h/p + 10 al 7 per cento )
5 REPUTAZIONE (cosa ne pensa la gente di te..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxchè dai 16 ai 26 anni e non dai 18 in su? te la fai con le ragazzine minorenni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxchè dai 16 ai 26 anni e non dai 18 in su? te la fai con le ragazzine minorenni?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
io ho sempre subito la reputazione di merda che mi precedeva. Comunque fino ad ora quello che colpisce di più le ragazze di me che mi hanno sempre detto è il viso in particolare gli occhi. In realtà io so che è la macchina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiodi già a 18 anni? dove siamo finiti finchè non vedo la scena non ci credo però...
e la ragazza è una gran canna. ora dico io, ma se proprio devi avere la sicurezza economica del tuo uomo, ***** la cerchi a vent'anni? inutile dire che è odiato e preso per il culo da circa il 90% dei ragazzi, intanto si fotte una gran **** però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioho 19anni..certo che mi faccio le minorenni
Commenta
-
Commenta