Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
consiglio amica kiatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioah altra cosa... anke le ragazze ancora grasse (molto) possono essre anoressike?
cmq se dici che propio nn c'è la fà (a livello mentale) a mangiare di +, di certo nn stà bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioragazzi heeelp...
ho una cara amica obesa.. ke ora su msn m sta confidando ke sn 2 settimane ke vomita tutto quello ke mangia... cioè lei ha detto ke mangia pensate 1 pò 100 kcal al giornoe ora s'è anke iscritta in palestra... sta facendo tutto questo ha detto x 1 ragazzo... cmq appena supera le 100 kcal vomita...
dice ke lei nn riesce a pazientare vuole tutto e subito... io gli ho fatto ora diversi discorsi.. quello ke sta facendo è inutile nn è così ke si perde peso...
ma su roba cm anoressia ecc. nn ne capisco proprio nn so ke consigli darle oltre a quello di andare da un medico...
domani la devo vedere... ma lei ora ke è ancora obesa è già anoressica nn capisco? o facendo così va incontro all'anoressia?
cioè inutile dirle ke appena mangerà 1 pelo in più riprenderà tutto quello ke ha perso xkè se dopo 100 kcal al giorno vomita penso ke in questa condizione nn mangerà mai più di questo...
ragazzi insomma datemi qualke consiglio.. voi ke le direste?
Darle l'indirizzo di questo sito, nel quale potra' trovare ottimi consigli e' una buona idea..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggioah altra cosa... anke le ragazze ancora grasse (molto) possono essre anoressike?
Commenta
-
-
A propo di disturbi alimentari, giusto adesso dalla clerici han fatto perdere 20kili ad una donna solo formosa in una cosa tipo due mesi, con una dieta millantata di 800KCal die di soli brodini e tanta, tanta, tanta aerobica, col risultato che faceva piu' schifo di prima ed aveva la pelle sotto le braccia a fetta di prosciutto..
Che almeno il tashume televisivo si astenga dal parlare di argomenti per i quali si rovinano la vita DECINE DI MIGLIAIA di persone, **** li odio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioA propo di disturbi alimentari, giusto adesso dalla clerici han fatto perdere 20kili ad una donna solo formosa in una cosa tipo due mesi, con una dieta millantata di 800KCal die di soli brodini e tanta, tanta, tanta aerobica, col risultato che faceva piu' schifo di prima ed aveva la pelle sotto le braccia a fetta di prosciutto..
Che almeno il tashume televisivo si astenga dal parlare di argomenti per i quali si rovinano la vita DECINE DI MIGLIAIA di persone, **** li odio
hai mai visto le diete che propongono su giornali da donna (nn mi ricordo i nomi)
un esempio
colazione : mezza arancia
la cosa interessante è che la tirano tanto sulla moda, sulle taglie 40 o meno, ecc...ma sti ***** di giornali che propinano diete da fame?? E che cmq insegnano abitudini alimentari del tipo: mangio quell'azzo che mi pare, tanto dopo faccio 2 settimane di tale dieta e torno in forma...questi tipi di ragionamenti sono deleteri tanto quanto vadere una modella di 40 kg
ovviamente scrivono di nn utilizzare questi pseudo digiuni x + di 2 settimane,
ma una 14-enne che vole perdere molti kg, fa stà dieta, perde ad es. 3 kg in 2 settimane, se ne deve perdere ancora ti pare che nn continui?
Commenta
-
-
ho un'amica che prima era sovrappeso e ora è dimagrita...ma mangiando pochissimo...e anche lei, se mangia troppo(...troppo per come è abituata) vomita subito...
prima andava sempre a correre e l'altra volta mi ha detto che vorrebbe venire(visto che ci vado sempre) ma non può perchè non ce la fa fisicamente...insomma...ha sbagliato tutto
Commenta
-
-
grazie a tutti dei consigli ragà... oggi l'ho vista e ho scoperto ke va anke 1a volta a settimana dallo psicologo x problemi avuti in passato, e neanke ci parla di sto fattoora xò l'ho costretta a parlarne...
x la dieta nn ci sn santi ha detto ke si vuole affidare a me anke se cmq gli ho detto ke nn sarei la persona adatta... xò.. viste le diete ke ti buttano giù la maggior parte dei dietologi...
Commenta
-
Commenta