ragazzi in aprile avrò le gare ainbb ed ho una paura fottuta è normale????
gara sempre più vicina...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiodell'antidoping?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi in aprile avrò le gare ainbb ed ho una paura fottuta è normale????
affidati al winstrol e non avrai paura alcuna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiodell'antidoping?
cavolo gabri......s potessi ti darei una rep al giorno!!!!
non sai quanto mi fai ghignare
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaffidati al winstrol e non avrai paura alcuna
e te credo
Commenta
-
-
sinceramente non capisco la tua paura07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaffidati al winstrol e non avrai paura alcuna07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosinceramente non capisco la tua paurasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioda unlato voglia che arrvi dall'altro...paura di nn prepararmi al meglio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioda unlato voglia che arrvi dall'altro...paura di nn prepararmi al meglio
affidati ai prodotti amico, è l'unica via e ricorda! di più è meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaffidati ai prodotti amico, è l'unica via e ricorda! di più è meglio
maisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioavrai sicuramente una strategia di preparazione vero?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta