proprio l'altro giorno ha trovato in soffitta tutti i miei cd HIT MANIA DANCE dal 90 al 99....
Anni 90........3d spettacolare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Commenta
-
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMA IL MASSIMO l'ho toccato con Pulsar di Picotto quando c'era ancora i lDylan che faceva la serata sexy che mi hanno sbattuto nella gabbia con due cubiste che avranno avuto 27 anni e io ne avevo forse 20 e ero pieno di roba fino ai capelli. Ero sui 115 con pompata nel cesso, inj sotto cute di slin, e manubri da 10 kg in macchina. Una roba paurosa tanto è vero che il dj fa "abbiamo rinchiuso il minotauro in gabbia"sigpic
Commenta
-
-
porca ***** 115 kili ahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ***** eh ****, le soddisfazioni della vita vero vecchio ? per i 115 chili dico
non dirmi un ***** che sono in para"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** Sto 3d Me L'ero Perso.....................grandicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Quanto è bello sto 3d!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta