Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
Ci risiamo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMai fumato niente. Mai toccato bamba, mai preso paste. Questo posso dirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioè un mio obbiettivo del 2008, smetterla di fumare. però nn è ancora il momento giusto ho ancora 6 sigarette da finire.. quando le finisco nn fumo +FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodicono tutti cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMai fumato niente. Mai toccato bamba, mai preso paste. Questo posso dirlo.
io nemmeno
Commenta
-
-
io non bevo quasi piu' niente, solo a capodanno ho fatto un po la vacca, ma ero in festa..una volta bevevo parecchio, ma ho visto troppo amici rovinarsi, con alcol e droghe varie, ed io ci tengo, alla mia vita; non me la sento di condannare chi beve, l'unica cosa e che chi si ubriaca non danneggi gli altriNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà quelle si che rovinano se proiprio dovete fumare fatevi na sigaretta normale, è sicuramente meno distruttiva
Commenta
-
-
In passato ero dedito all'alcol e mi sono preso certe sbronze mitiche, che ancora ricordo con affetto.
Però i postumi erano troppo pesanti, così ho preso la decisione di non bere più e sono diventato praticamente astemio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIn passato ero dedito all'alcol e mi sono preso certe sbronze mitiche, che ancora ricordo con affetto.
Commenta
-
Commenta