Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se si guardasse piu a fondo si noterebbe che siamo tutti pieni zeppi di problemi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
      se si guardasse piu a fondo si noterebbe che siamo tutti pieni zeppi di problemi
      E' proprio così in fondo,è nella Natura dell'uomo e non c'è d'averne paura;

      La differenza sta nel modo d'affrontarli.
      Il bere ti manda in fissa e non fa altro che moltiplicare situazioni che se viste lucidamente non sono poi così diverse da quelle di tutti


      (Non sto parlando di un caso particolare ovvio)
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
        se si guardasse piu a fondo si noterebbe che siamo tutti pieni zeppi di problemi

        non me ne parlare, alla fine la ricarica non son riuscitoa farla

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          ce il sito della tim che non funziona e non riesco a fare la ricarica

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            non me ne parlare, alla fine la ricarica non son riuscitoa farla

            quindi rumenigghe non gioca stasera

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              E' proprio così in fondo,è nella Natura dell'uomo e non c'è d'averne paura;

              La differenza sta nel modo d'affrontarli.
              Il bere ti manda in fissa e non fa altro che moltiplicare situazioni che se viste lucidamente non sono poi così diverse da quelle di tutti


              (Non sto parlando di un caso particolare ovvio)

              e beh....chi più chi meno!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                e beh....chi più chi meno!!


                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  azhuazzazahahahahaha

                  era sfattissimo
                  :nono2: Ho fatto di peggio in passato.

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  E' proprio così in fondo,è nella Natura dell'uomo e non c'è d'averne paura;

                  La differenza sta nel modo d'affrontarli.
                  Il bere ti manda in fissa e non fa altro che moltiplicare situazioni che se viste lucidamente non sono poi così diverse da quelle di tutti

                  (Non sto parlando di un caso particolare ovvio)
                  Mah, forse è vero. Non è che sono un alcolista eh! Faccio anche mesi senza toccare un alcolico. Però qualche volta quando tutto va di merda una bella sbornia te la senti proprio necessaria...

                  Credo che la DuDemon sia termogenica stamattina a letto avevo un caldo maledetto (a parte la sete ) e nonostante il salto in bagno e la rinfrescata con acqua gelida dopo poco avevo ancora gambe e braccia bollenti...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    :nono2: Ho fatto di peggio in passato.


                    Mah, forse è vero. Non è che sono un alcolista eh! Faccio anche mesi senza toccare un alcolico. Però qualche volta quando tutto va di merda una bella sbornia te la senti proprio necessaria...

                    Credo che la DuDemon sia termogenica stamattina a letto avevo un caldo maledetto (a parte la sete ) e nonostante il salto in bagno e la rinfrescata con acqua gelida dopo poco avevo ancora gambe e braccia bollenti...
                    Anche io sono, diciamo così, un amico "alla lontana" dell'alcool ( ora sopratutto roba secca, whisky and co.) e l'effetto rilassante, quando uno sta bene, mi piace.

                    La Demon l'ho bevuta spesso in passato ma l'effetto degli zuccheri sulla pancia e sulla testa- post sbronza- me l'ha fatta abbandore per birre più leggere da accompagnare col whisky, che mi fanno durare di più la notte e sentire meglio il giorno dopo
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Anche io sono, diciamo così, un amico "alla lontana" dell'alcool ( ora sopratutto roba secca, whisky and co.) e l'effetto rilassante, quando uno sta bene, mi piace.

                      La Demon l'ho bevuta spesso in passato ma l'effetto degli zuccheri sulla pancia e sulla testa- post sbronza- me l'ha fatta abbandore per birre più leggere da accompagnare col whisky, che mi fanno durare di più la notte e sentire meglio il giorno dopo
                      Mischioni, per carità...
                      La vigilia di natale in 3 ci siam fatti fuori una bottiglia di limoncè e una di Bailey's, anche quelli van giù bene! Di birra ho preso il vizio per colpa di un mio amico che un tempo beveva solo quella. Eravamo arrivati (qualche anno fa) che ogni venerdì andavan giù dai 2 ai 3,5 litri.. E rimanevamo brilli, mai tornati a casa distrutti.

                      Comunque per la cronaca stamattina non ho mal di testa! Solo un pò lo stomaco in subbuglio (ma la colazione ce l'ho cacciata dentro ben volentieri ugualmente) e torpore.

                      Commenta


                        #26
                        e ti lamenti
                        oggi mi so alzato con mal di testa e febbre a 38,5! ***** ittio
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Mischioni, per carità...
                          La vigilia di natale in 3 ci siam fatti fuori una bottiglia di limoncè e una di Bailey's, anche quelli van giù bene! Di birra ho preso il vizio per colpa di un mio amico che un tempo beveva solo quella. Eravamo arrivati (qualche anno fa) che ogni venerdì andavan giù dai 2 ai 3,5 litri.. E rimanevamo brilli, mai tornati a casa distrutti.

                          Comunque per la cronaca stamattina non ho mal di testa! Solo un pò lo stomaco in subbuglio (ma la colazione ce l'ho cacciata dentro ben volentieri ugualmente) e torpore.

                          io bevo solo un bicchiere al giorno di vino rosso ma dalle mie parti quelle quantità di birra vanno per un aperitivo.
                          in alto adige si beve veramente forte.
                          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                          L.F.Celine

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Ma dai ho scritto in un italiano molto migliore della signorina salamata Victoria! ***** che euforia ti mette l'etanolo, peccato che poi sfumi tutto in una nottata...
                            Dovrò cominciare a prenderci il vizio, è l'unica maniera per non pensare a tutta la merda che mi circonda.
                            baudelaire docet

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                              io bevo solo un bicchiere al giorno di vino rosso ma dalle mie parti quelle quantità di birra vanno per un aperitivo.
                              in alto adige si beve veramente forte.
                              nel friuli venezia giulia di più, guarda le classifiche, i più alcolizzati siamo noi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                nel friuli venezia giulia di più, guarda le classifiche, i più alcolizzati siamo noi
                                vero.
                                dopo però c'è l'alto adige.
                                considera però che nelle strette vallate altoatesine i sondaggi non accedono e la popolazione non si affida a centri di recupero e medici in generale.

                                in ogni caso avevo degli amici friulani ed in effetti bevevano parecchio.
                                io non mi ubriaco da anni ma al tempo che fu,nelle rare occasioni,ci si andava giù parecchio forte.

                                l'ultima 5 anni da ora.
                                memorabile.2 litri di birra,15 grappe,mezzo bicchiere di latte di suocera.
                                mi chiedo come feci ad uscirne vivo
                                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                                L.F.Celine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎