Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
ciao mike....mi dispiace molto che tu abbia preso questa decisione, ma se è quello che vuoi fare, sono d'accordo che tu segua la decisione che hai preso senza chissà quale problema.
ma sai tanto che per ricominciare c'è sempre tempo!!!!
vai per il fisico fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiociao mike....mi dispiace molto che tu abbia preso questa decisione, ma se è quello che vuoi fare, sono d'accordo che tu segua la decisione che hai preso senza chissà quale problema.
ma sai tanto che per ricominciare c'è sempre tempo!!!!
vai per il fisico fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomikè ma hai fatto una dieta particolare x diventare 95 kg in kosi poko tempo??
mai seguito diete
quando ho iniziato a far palestra ero 178cm per 80kg e ho avuto la fortuna di iniziarla in concomitanza con lo sviluppo il chè ha favorito a crescita,ho raggiunto i 190cm e pian piano sono aumentato di peso raggiungegno anche quasi 102kg ma abbastanza appannato,ora invece sono sui 97,5Last edited by MikaelPROBass; 10-01-2008, 23:14:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioultimo OT. ma da quanto sei partito di peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ho sempre mangiato come un animale,per nessun motivo in particolare,semplicemetne xke amo la tavola
mai seguito diete
quando ho iniziato a far palestra ero 178cm per 80kg e ho avuto la fortuna di iniziarla in concomitanza con lo sviluppo il chè ha favorito a crescita,ho raggiunto i 190cm e pian piano sono aumentato di peso raggiungegno anche quasi 102kg ma abbastanza appannato,ora invece sono sui 97,5
Però sai cosa Maigol? Essendo così alto se perdi troppa massa sembri una canna sbattuta dal vento... Uno di 1.75-1.80 con poca massa fa una figura, uno di 1.90 ne fa tutta un'altra. Comunque mi pare che di corporatura tu sia robusto di tuo, sicché difficilmente diventerai uno strumento da taglio per il tonno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDannato! e sì che dicono che i pesi "dovrebbero" disturbare lo sviluppo della statura in giovane età. Tu sei diventato alto come un lampione e pure grosso come un toro!
Però sai cosa Maigol? Essendo così alto se perdi troppa massa sembri una canna sbattuta dal vento... Uno di 1.75-1.80 con poca massa fa una figura, uno di 1.90 ne fa tutta un'altra. Comunque mi pare che di corporatura tu sia robusto di tuo, sicché difficilmente diventerai uno strumento da taglio per il tonno...
effettivamente a me la palestra ha aiutato,mentre crescevo in altezza iniziai ad assumere un atteggiamento cifotico e allenare la schiena mi ha permesso di raddrizzare il tutto
Commenta
-
-
buona notte07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta