If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E rinunciare senza averci nemmeno provato SERIAMENTE significa scappare dalla consapevolezza che forse si e' leggermente meno di quel che si credeva..
qst è il discorso che continui a ripetere e non so il xke...non ho mai detto di essere coleman e non credo di aver mai peccato nel forum di superbia riguardo qst argomento
Posso farti una domanda Michael...qual'è il motivo o motivi per cui hai iniziato questa disciplina e che giorno per giorno ti motivavano ad andare avanti?
diventare un armadio di muscoli,essere semplicemente il piu grosso.qst mi dava sicurezza in me se stesso e mi faceva sentire invincibile,entravo in palestra sollevavo i pesi e mi sentivo nel mio piccolo un titano
ho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
ma sparati 12 week a s...a e d..a!!!muahahahahhahahhahah
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Ed ora invece da cosa traerai questa forza?Hai detto che vorrai continuare ad allenarti...scusa pensi che il tuo approccio ai pesi cambierà o come penso io sarà perlopiù solo una stato mentale..riflettici...
Ed ora invece da cosa traerai questa forza?Hai detto che vorrai continuare ad allenarti...scusa pensi che il tuo approccio ai pesi cambierà o come penso io sarà perlopiù solo una stato mentale..riflettici...
cambierà.xke adesso non cercherò piu di ingrossarmi,non metterò i pesoni o appena possibile non cercherò di aumentare i carichi quando li sento facili.probabilmente non farò piu stacchi o trazioni,non avrò la rabbia che avevo prima
Maigol secondo me hai fatot bene ad interrompere in tempo, prima di diventare immondo come il tuo "collega" federico
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
cambierà.xke adesso non cercherò piu di ingrossarmi,non metterò i pesoni o appena possibile non cercherò di aumentare i carichi quando li sento facili.probabilmente non farò piu stacchi o trazioni,non avrò la rabbia che avevo prima
Seguirai quindi la strada per la collinetta del fitness?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta