Lascio il BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    nella musica ero veramente bravo,ma a detta di persone che se ne intendevano e mi volevano portare da ottimi bassisti cmq qst è un altro discorso che era funzionale a cose dett ein precedenza...segnalami il post in cui io travisi motivi di vanto in un fisico futuro?
    E quando dici che "avresti voluto provre ad arrivare fin dove ti portava la genetica la gentica, per poi pasasre al lato oscuro" cosa lasci sottintendere se non di avere una grossa (e pure motivata) fiducia nei tuoi mezzi?
    E quella cosa sulla musica l'hai fatta trapelare per ridarti un certo spessore di fronte ai lettori delusi di questa tua scelta..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

ho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
      la tua scelta va cmq rispettata...pur non condividendola affatto...ma daltronde non siamo tutti portati a fare la vita da bber...che è uno sport che pretende sacrifici immani e ripaga molto meno in proporzione...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        E quando dici che "avresti voluto provre ad arrivare fin dove ti portava la genetica la gentica, per poi pasasre al lato oscuro" cosa lasci sottintendere se non di avere una grossa (e pure motivata) fiducia nei tuoi mezzi?
        E quella cosa sulla musica l'hai fatta trapelare per ridarti un certo spessore di fronte ai lettori delusi di questa tua scelta..
        il discorso sulle bome l ho introdotto xke in quanto faccio semrpe le cose o a mille o a zero,se vedevo che crescevo m sarebbe anche potuta balenare xla mente l idea di bombarmi(ma era un estremizzazione)...il fatto della musica come ho gia detto era funzionale al discorso,chissene di farsi bello in un forum e poi sai quanto possa fregare che io suoni lo zufolo o la cornamusa in forum di bb

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          la tua scelta va cmq rispettata...pur non condividendola affatto...ma daltronde non siamo tutti portati a fare la vita da bber...che è uno sport che pretende sacrifici immani e ripaga molto meno in proporzione...
          esatto

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            sei simile a me anche io avevo talento con il flauto, lo usavo per fare gli acuti

allora ti mando in pm la mail di sbarba

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              allora ti mando in pm la mail di sbarba
              chezz crepo

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

sei simile a me anche io avevo talento con il flauto, lo usavo per fare gli acuti
                che sono gli acuti?

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

il discorso sulle bome l ho introdotto xke in quanto faccio semrpe le cose o a mille o a zero,se vedevo che crescevo m sarebbe anche potuta balenare xla mente l idea di bombarmi(ma era un estremizzazione)...il fatto della musica come ho gia detto era funzionale al discorso,chissene di farsi bello in un forum e poi sai quanto possa fregare che io suoni lo zufolo o la cornamusa in forum di bb
                  O tutto o niente e' un discorso che e' ammissibile solo fino ad una certa eta', poi si cominciano a comprendere (ed accettare) i propri limiti e si vive serenamente anche con quelli...

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

O tutto o niente e' un discorso che e' ammissibile solo fino ad una certa eta', poi si cominciano a comprendere (ed accettare) i propri limiti e si vive serenamente anche con quelli...
                    questo è vero

Commenta

• SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

questo è vero
                      E rinunciare senza averci nemmeno provato SERIAMENTE significa scappare dalla consapevolezza che forse si e' leggermente meno di quel che si credeva..

Commenta

• SognoDaBAR
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3353
                        • 245
                        • 294
                        • Send PM

Cmq ti do il tempo di tirarti come si deve, un paio di mesi, e poi ti tornera' la voglia di spingere come sai fare, vedrai

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Cmq ti do il tempo di tirarti come si deve, un paio di mesi, e poi ti tornera' la voglia di spingere come sai fare, vedrai
                          ma che si deve tirare scusa? è già ben tirato mica deve fare gare...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma che si deve tirare scusa? è già ben tirato mica deve fare gare...
                            Che ne so, lui lo ha detto, per me la sua definizione sarebbe quasi un traguardo, cmq lasciamolo fare, tanto da BW non se ne va

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Posso farti una domanda Michael...qual'è il motivo o motivi per cui hai iniziato questa disciplina e che giorno per giorno ti motivavano ad andare avanti?

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

si chiamano così adesso?

Commenta

Working...
                                X