Lascio il BB
Collapse
X
-
c'entra sempre.... anche se mi viene la febbre do la colpa a quella facoltà
cmq davvero fai come ti hanno detto prenditi un periodo di pausa, magari poi ci ripensi....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioc'entra sempre.... anche se mi viene la febbre do la colpa a quella facoltà
cmq davvero fai come ti hanno detto prenditi un periodo di pausa, magari poi ci ripensi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn frc solo con mikael ma con lui è un rapporto speciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn frc solo con mikael ma con lui è un rapporto speciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiospero che tu non intenda un periodo di pausa dalla facoltàFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
nono macchè.... seee se mi prendo periodi di pausa lì finsco a 45 anni.... ... no intendevo dalla palestra!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioio mi prendo una pausa dalla vita
prenditela bella lunga però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon sono un fighetto a cui piace vantarsi del fisico,se vuoi insultarmi continua sul mio 3d e non su qst
Ed i tuoi pregressi con la musica sono un altro esempio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprenditela bella lunga però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioLA tua e' una perversione ancora piu' sottile, tu ti vanti del "fisico che avresti avuto SE", capisci quel che volgio dire?
Ed i tuoi pregressi con la musica sono un altro esempio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionella musica ero veramente bravo,ma a detta di persone che se ne intendevano e mi volevano portare da ottimi bassisti cmq qst è un altro discorso che era funzionale a cose dett ein precedenza...segnalami il post in cui io travisi motivi di vanto in un fisico futuro?
Commenta
-
Commenta