If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si legge tra le righe la delusione di Master :nono2:
ma non c'e' scritto niente tra le righe
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non ho letto tutto, ma posso solo dirti che la tua scelta e' legittima.
Ma e' un vero peccato.E poi non ci sono davvero motivi validi a sostegno della tua scelta, se non il fatto che non ami lo sport del ferro.
Intervento molto neutrale e controllato. Direi che mi hai stupito.
Nessuno puo' essere obbligato a fare una cosa, se non e' motivato.Sarebbe tempo perso.
La cosa tragica e' che molti in effetti non lo sono per niente, ma si lamentano per la mancanmza di risultati.
Mi sa che è vero
Master io non ti deluderò!! Prendimi come tuo discepolo!
Intervento molto neutrale e controllato. Direi che mi hai stupito.
Mi sa che è vero
Master io non ti deluderò!! Prendimi come tuo discepolo!
So che hai gia' intrapreso la lunga ed irta strada del sacro monte che conduce alla cima. ..devi solo andare avanti. .passo dopo passo. .la cima e' sempre piu' vicina.
mik ricorda che è una missione ! problemi,sofferenze,disagi ma bisogna continuare ! sarà sempre una valvola di sfogo.. quando ti senti giù, quando non hai voglia di alzarti dal letto, quando la vita fa cagare.....
mik credimi continua !
si,lo è stato xme.quando andavo in palestra mi sentivo in un altro mondo.ero solo ma felice
Caro MPB, probabilmente lascerò anch'io, per altre cause: mi è venuta fuori un'ernia iatale da scivolamento che mi sta dando il tormento.
Proverò a chiedere al gastroenterologo, ma sicuramente se mi va bene il massimo che potrò fare saranno la metà dei pesi di adesso.
Altrimenti dovrò darmi al nuoto.
si,ma il mio motivo è una cazzata rispetto al tuo.tu lasci xke costretto da un brutto problema ,io perhce non me la sento di continuare
si spiega tutto ....... Mikael invecchiari precocemente temo (cit.) ho un amico ingegnere 30 anni secco e sembra ne ha 50 e il cervello bruciato completamente
Non ho letto tutto, ma posso solo dirti che la tua scelta e' legittima.
Ma e' un vero peccato.E poi non ci sono davvero motivi validi a sostegno della tua scelta, se non il fatto che non ami lo sport del ferro.
Nessuno puo' essere obbligato a fare una cosa, se non e' motivato.Sarebbe tempo perso.
La cosa tragica e' che molti in effetti non lo sono per niente, ma si lamentano per la mancanmza di risultati.
sapevo che tu avresti capito.nel bb ci vuole dedizione e forza di volontà e se viene a mancare è come tradire una donna che ami e non serve a nulla continuare se non c è piu il fuoco dentro
si,lo è stato xme.quando andavo in palestra mi sentivo in un altro mondo.ero solo ma felice
si,ma il mio motivo è una cazzata rispetto al tuo.tu lasci xke costretto da un brutto problema ,io perhce non me la sento di continuare
che c entra ingegneria
non m sono mai definito bbuilder,controlla qualsiasi mio post sul forum non ne troverai una sola in cui mi definisco in quel modo
ancora con qst storia di ingegneria
sapevo che tu avresti capito.nel bb ci vuole dedizione e forza di volontà e se viene a mancare è come tradire una donna che ami e non serve a nulla continuare se non c è piu il fuoco dentro
Questa tua ultima citazione e' molto profonda.Onore a te.
xke sei stato bb?? xke ti alleni x otto mesi ti definisci bb...
ma va a cag.... credo che mikel sia uno dei poki cn un fisico qualitativo in questo forum e che sia rimasto sempre umile e disponibile a dare consigli a tt e nn si è mai montato la testa... nn parlate a vanvera quando nn conoscete le persone
31 pagine azz..
cmq Mikè, prenditi sta pausa e ritorna a spingere ghisa quando ne sentirai un irrefrenabile biogno.
a tutti capita una "crisi" almeno una volta nella vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta