boh
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioCVD
fede è giovane, tra 10 anni mi dirà: ale avevi ragione.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioCosa Vuoi Dire ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
fede è giovane, tra 10 anni mi dirà: ale avevi ragione.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
fede è giovane, tra 10 anni mi dirà: ale avevi ragione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, tra dieci anni ti chiederà di dargli 30 euro per andare con una nigeriana.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, tra dieci anni ti chiederà di dargli 30 euro per andare con una nigeriana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioCosa Vuoi Dire ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio30 euro x una nigeriana?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBrutto da vedere perche' non sei proporzionato, lavora su questo no?
Commenta
-
Commenta