Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
è uno scherzo maigol?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomikel prenditi una pausa, e vedi come va.. alla tua età se sei grosso sei più un fenomeno da baraccone ke un figo agli okki delle ragazze, qndi un po' ti capisco qndo dici ke le ragazze le allontani.. mentre tu giustamente vorresti avvicinarle..
potresti allenarti per mantenimento e mangiare normale, uscendo molto, cene fuori ecc.. vita sociale normale insomma.. e vedi se sei più soddisfatto e se raccogli i petali del fiore proibito..
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn è qllo mio giovane amico... lui dice ke ha paura di diventare troppo grosso.. un fenomeno da baraccone in pratica... dice ke è stufo di sembrare un fissato agli okki delle ragazze.. ke lo giudicano SOLO per il fisico.. fa vedere il braccio... fa vedere questo.. contrai quest'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa non è la stessa cosa! E' come un centometrista che possa battere il record del mondo ma dice "ok mi basta correre di più di quelli che gareggiano alle regionali e stop." Sarebbe un peccato. Cosa vuoi goderti di viaggio nel BB?? Metterci 15 anni a diventare come brad pitt non credo sia proprio una goduria eh..
Semplicemente, prendendo il mio esempio, a me piace andare in palestra, mi piace fa due chiacchiere con il gruppetto di patiti che si e' formato nell'angolo della palestra dove ci si dedica aifondamentali, mi piace spostare pesi, mi fa stare BENE, come ATTUALMENTE mi fa piacere vedermi crescere (fino ad un certo eh..) e controllare tanti aspetti della mia vita come l'alimentazione, il tempo da dedicare a questo e quello..
Tutto questo finalizzato al raggiungimento di un certo ideale di fisico, ossia un 40/41 di braccio scannato, avambracci striati, spalle stondate, schiena spessa, addome in vista e gambe spaccate..
Son giusto arrivato ieri sera al minuto 20 o 21 di pumping iron, quando Arnold descrive il concetto di Body Building, ossia che e' come l'opera di uno scultore che ha in mano della creta ed appunto "costruisce" il suo corpo, aggiungendo nei punti carenti allenamento dopo allenamento tutto con il fine di ottenere proporzioni e dettagli..
Tutto questo per dire che un fisico alla Julien greaux, in salute, flessibile e magari pure Forte con F maiuscola e' un traguardo davvero invidiabile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiomaik saresti il primo pseudoBB che spaventato dai fantastici risultati ottenuti si tira indietro che controzenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioil bb è sacrificio...peccato sprecare un cosi valido potenziale...mi spiace
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon fare cazzate mikael...
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiostolto
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomaikol le pippe fanno male sisiOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFai quello che ti senti, anche io in passato ho fatto scelte rivolte ad avere un fisico che rispecchiasse i miei canoni e cio' che dovevo fare...quando mi guardo sono contento di quello che ho ottenuto,ecco spero per te sia lo stesso,non avere rimpianti,perche' con quella genetica li' potresti andare lontano imho.
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopeccato MPB, il bb è fatto per te !!! finora hai raggiunto risultati pazzeschi... ma se hai scelto altro... l'importante è star bene con se stessi !!!!
Commenta
-
-
-
la vita quotidiana da vero bodybuilder, magari professionista, è impossibile per la maggior parte delle persone...
già solo mangiare 6,7 volte al giorno tutti i giorni lo vedo proibitivo...e poi tutto il resto...mai una birra...mai un dolcetto.....mai una pizza
però secondo me tu l'hai presa troppo sul serio.... fare una buona dieta da 5 pasti al giorno è possibile....se tre volte a settimana ti pesano puoi anche organizzare schede da due volte a settimana.......ma buttare via tutto mi pare un peccato....e poi che diventi troppo grosso non ci credo....
ripensaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiomaikol secondo me è solo un periodo in cui la pensi così, lascia che passi....
magari sei solo un pò stanco o demotivato per qualche motivo, sono sicuro che tra breve ti tornerà la voglia di essere gruoss!
dai *****, uno con una genetica come la tua non può mollare
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomikel prenditi una pausa, e vedi come va.. alla tua età se sei grosso sei più un fenomeno da baraccone ke un figo agli okki delle ragazze, qndi un po' ti capisco qndo dici ke le ragazze le allontani.. mentre tu giustamente vorresti avvicinarle..
potresti allenarti per mantenimento e mangiare normale, uscendo molto, cene fuori ecc.. vita sociale normale insomma.. e vedi se sei più soddisfatto e se raccogli i petali del fiore proibito..
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin ogni caso è un ragazzo intelligente...se ha scelto cosi anche se non condivido la sua scelta ..la rispetto..buona fortuna mike..se lo fai per **** però stai commettendo l'errore + grande della tua vita
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioognuno ha le sue priorità... e vista la giovane età vorrebbe anke kiavare ogni tanto... la giovane età non torna mai più... per il fisico c'è tempo... e cmq a 90 anni c'è ki preferisce pensare alle belle kiavate ke si è fatto invece ke al fisico ke ha costruito
credo ke lui la pensi cosi... se ho ben capito
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma io non capisco
non scopi perchè sei grosso?
e di faccia come sei?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn è qllo mio giovane amico... lui dice ke ha paura di diventare troppo grosso.. un fenomeno da baraccone in pratica... dice ke è stufo di sembrare un fissato agli okki delle ragazze.. ke lo giudicano SOLO per il fisico.. fa vedere il braccio... fa vedere questo.. contrai quest'altro...
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioaddirittura ieri sera voleva mantenere il fisico tirato ma aumentare 1 po il petto
vabbeh da 43 di braccio passera a un 41 + tirato
le ragazze lo notano lo stesso
Commenta
-
-
Maigol se diventi piccolo per paura di non piacere alle fighe sei un demente.
Che poi una che mi giudica solo per il fisico non la vorrei nemmeno per dispetto. So che alle donne non piacciono le masse esagerate (esagerate di cosa poi, siamo natural per Dio.. è che sono abituati ad abbracciare sifilitici) ma io sono così, la mia passione è questa e se non accetta me con il mio corpo e le cose che amo vuol dire che NON mi vuole. Punto. non esiste che io debba cambiare per andarle bene. Se ne cerchi un altro con i requisiti che cerca, io sono così pacchetto completo. prendere o lasciare...
Commenta
-
Commenta