Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
grazie tyler
cmq a parte gli scherzi la mia riflessione penso che debba farti pensare maikol, in molti post ti ho sentito parlare del BB come di una disciplina, uno stile di vita, una passione senza eguali per te
se le cose che dicevi erano vere non abbandonarlo, te ne pentiresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà non sparate segate, non vedo come si possa lasciare il BB se in ogni post dite sempre "è la mia vita" la propria vita non si abbandona. MAI
che c'entra, se ne dicono tante.....
ce una bella differenza tra amore e fissazione,
e spesso la seconda si manifesta in maniera molto piu appariscente del primo, sebbene in quanto fissazione in genere e momentanea anche se tale momento puo durare anche qualche annetto.
prima di tirare le somme forse e meglio che uno aspetta almeno una decina d'anni da quando iniziaLast edited by BESTIOLINA; 06-01-2008, 13:35:03.
Commenta
-
-
mikel prenditi una pausa, e vedi come va.. alla tua età se sei grosso sei più un fenomeno da baraccone ke un figo agli okki delle ragazze, qndi un po' ti capisco qndo dici ke le ragazze le allontani.. mentre tu giustamente vorresti avvicinarle..
potresti allenarti per mantenimento e mangiare normale, uscendo molto, cene fuori ecc.. vita sociale normale insomma.. e vedi se sei più soddisfatto e se raccogli i petali del fiore proibito..
Commenta
-
-
in ogni caso è un ragazzo intelligente...se ha scelto cosi anche se non condivido la sua scelta ..la rispetto..buona fortuna mike..se lo fai per **** però stai commettendo l'errore + grande della tua vitasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin ogni caso è un ragazzo intelligente...se ha scelto cosi anche se non condivido la sua scelta ..la rispetto..buona fortuna mike..se lo fai per **** però stai commettendo l'errore + grande della tua vita
credo ke lui la pensi cosi... se ho ben capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma scusate 3 allenamenti a week non permettono di kiavare??' non penso che sia un pro che si allena tutti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn è qllo mio giovane amico... lui dice ke ha paura di diventare troppo grosso.. un fenomeno da baraccone in pratica... dice ke è stufo di sembrare un fissato agli okki delle ragazze.. ke lo giudicano SOLO per il fisico.. fa vedere il braccio... fa vedere questo.. contrai quest'altro...
mi pare na cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn è qllo mio giovane amico... lui dice ke ha paura di diventare troppo grosso.. un fenomeno da baraccone in pratica... dice ke è stufo di sembrare un fissato agli okki delle ragazze.. ke lo giudicano SOLO per il fisico.. fa vedere il braccio... fa vedere questo.. contrai quest'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioallora secondo te se mantiene le masse e si tira le ragazze smetteranno di menargliela co ste cose?
mi pare na cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose si tira dubito mantenga le masse... cmq il mio consiglio è: ke provi e veda...
vabbeh da 43 di braccio passera a un 41 + tirato
le ragazze lo notano lo stesso
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta