If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ke ***** centra pero ti solleva 300kg di squat e 250 di panca...quella è potenza...tu puoi solo correre ma se ti prendo è come se ti arrivasse adosso un esplosione termonucleare
si, ma tu sei in grado di padroneggiare il bankai?
Ah dannati! Sto scrivendo da spolpo quindi spero mi perdonerete eventuali errori di battitura. MikelProMarch rinunci al BB? Allora hai la genetica ma non la testa e/o le palle. Se vuoi il fisichino da spiaggia per le fighette hai fallito in partenza. Spero che le mie parole servano a pronarti, perché tu hai quasi il dovere morale di tirar fuori tutto quello che puoi ricavare dalla macchina uomo che sei.
Come diceva fede massa e potenza sono tutto (almeno spero che lo stesse dicendo! ) se ti limiti all'addome tiratello e qualche curl sappi che hai sputato in faccia alla fortuna ed alle tue capacità. Vivrai sempre al 20% delle tue possibilità perché il 20% è quello che puoi ricavare da te stesso senza fatica.
Convertiti dannato, e ritorna alla sacra via del ferro. Ma confido nel fatto che nessuno riesce ad abbandonarla, prima op poi tutti vi ritornanno!
Ah dannati! Sto scrivendo da spolpo quindi spero mi perdonerete eventuali errori di battitura. MikelProMarch rinunci al BB? Allora hai la genetica ma non la testa e/o le palle. Se vuoi il fisichino da spiaggia per le fighette hai fallito in partenza. Spero che le mie parole servano a pronarti, perché tu hai quasi il dovere morale di tirar fuori tutto quello che puoi ricavare dalla macchina uomo che sei.
Come diceva fede massa e potenza sono tutto (almeno spero che lo stesse dicendo! ) se ti limiti all'addome tiratello e qualche curl sappi che hai sputato in faccia alla fortuna ed alle tue capacità. Vivrai sempre al 20% delle tue possibilità perché il 20% è quello che puoi ricavare da te stesso senza fatica.
Convertiti dannato, e ritorna alla sacra via del ferro. Ma confido nel fatto che nessuno riesce ad abbandonarla, prima op poi tutti vi ritornanno!
Tanto la via del ferro del ferro non la molla, io come lui ambisco ad un certo tpo di fisico, raggiutno il quale mi dedichero' alle proporzioni, alla qualita' ed alla forza, ma il ferro non lo abbandonero' mai, dato che nulla finora mi ha mai dato le stesse sensazioni
Tanto la via del ferro del ferro non la molla, io come lui ambisco ad un certo tpo di fisico, raggiutno il quale mi dedichero' alla qualita' ed alla forza, ma il ferro non lo abbandonero' mai, dato che nulla finora mi aveva dato l stesse sensazioni
Non ha senso. Io finché manterrò questa strada (piombe a parte) cercherò di ottenere il massimo da quei 3 geni di cacca che mi ritrovo, in ogni ambito: forza, massa, qualità, tutto. Sennò è una battaglia persa in partenza.
Tanto la via del ferro del ferro non la molla, io come lui ambisco ad un certo tpo di fisico, raggiutno il quale mi dedichero' alle proporzioni, alla qualita' ed alla forza, ma il ferro non lo abbandonero' mai, dato che nulla finora mi ha mai dato le stesse sensazioni
Non ha senso. Io finché manterrò questa strada (piombe a parte) cercherò di ottenere il massimo da quei 3 geni di cacca che mi ritrovo, in ogni ambito: forza, massa, qualità, tutto. Sennò è una battaglia persa in partenza.
Ma che dici?!?!
E' come dire che in macchina vai sempre a 160 perche' devi spremere tuto da quei quattro cilindri di merda che hai sotto al cofano..
Tante volte e' molto meglio godersi il viaggio, alla propria destinazione ci si arriva molto piu' sereni..
Il discorso "fighe" cmq non ha senso, ci sonpanzoni che scopano piu' di me, secchi che scopano di me, ignoranti che scopano piu' di me..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
hai un buon potenziale ed effettivamente è un peccato.
detto questo alla fine l'importante e essere felici
questo periodo in cui ti sei dato al bb in ogni caso ti ha dato qualcosa, non fosse altro immagino a livello di sicurezza e autostima ed è gia un ottima cosa,se senti che quello che ti puo portare felicità adesso e altrove va bene andare in quella direzione.
in ogni caso quello che piace oggi non necessariamente deve piacere domani quindi in qualsiasi momento sei in ogni caso in tempo per ritornare alla ghisa.
come aveva detto post fa anche domen,è vero qst scelta è da perdente xrò è quello che reputo migliore al momento.non si puo dire se avessi le carte xfar uscire qualcosa di buono ma mi basta quel fisichetto,che vorrà dire piu o meno un annetto di pesetti in palestra e poi mantenimento.anche per me massa e potenza erano tutto ma ora m sono accorto che non è piu quello che cerco e che un tempo m dava soddisfazione
come aveva detto post fa anche domen,è vero qst scelta è da perdente xrò è quello che reputo migliore al momento.non si puo dire se avessi le carte xfar uscire qualcosa di buono ma mi basta quel fisichetto,che vorrà dire piu o meno un annetto di pesetti in palestra e poi mantenimento.anche per me massa e potenza erano tutto ma ora m sono accorto che non è piu quello che cerco e che un tempo m dava soddisfazione
Hai 19 anni o giù di lì se non ricordo male...
Forse sei partito troppo veloce e troppo in fretta col BB ed ora cominci ad accorgerti che ti mancano cose dovute e importanti alla tua età;
Il BB è uo sport che da i suoi frutti migliori per qualità in età matura e dunque hai tutto il tempo (beato te...) per riprenderlo domani e in maniera molto più consapevole, dopo aver vissuto pienamente l'esperienze da fare in questi tuoi anni giovani (e questi non tornano, ahimè).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta