non posso repparti jpp ho dato parecchia rep oggi a detta del server
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodopo che i dottori dissero a mio papà suo figlio è anche vivo grazie alla stazza ne ho fatto una ragione divita
Ma se quel brutto incidente non fosse mai accaduto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil BB è la salvezza...essere secchi e deboli è una brutta cosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil BB è la salvezza...essere secchi e deboli è una brutta cosa..
Però credo che tutto quello che superi il limite natural non sia utile (è una mia posizione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa se quel brutto incidente non fosse mai accaduto ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopenso soltanto che anche la STAZZA ASSIEME AL CULO MI HA SALVATO LA VITA e ok così
Scusami forse non mi sono spiegato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovero...ma neanche enormi però
il moccioso da una ventina di kg.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovero...ma neanche enormi peròArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioahahahahah
il moccioso da una ventina di kg.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose x enormi intendi 130kg al 6% ti do ragione...ma x me è gia sufficente hp+20 al 8-9% dico niente eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioScusami forse non mi sono spiegato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanocora...apparte che peso 90 kg e sono più di 190...certo non sono grosso come te(forse un po' secco per gli standard bodywebbiani) ma almeno so stare al gioco senza incazzarmi con ragazzini dell' 89 e comunque lasciami perdere ignorami
Sei uno steccalecca alla cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose x enormi intendi 130kg al 6% ti do ragione...ma x me è gia sufficente hp+20 al 8-9% dico niente eh
Minchia
Commenta
-
Commenta