Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti voglio bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobrutto frc,vai e spacca il mondoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma cosa vuoi che spacco che sono ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè vero sei ridicolo,ma xaltri motivi putridoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke...ma anke fisicamente...voi mi sopravvalutate ma in realtà sn uno stecchino budino ipodotato
in effetti fai cagare abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiofede rinunceresti al fisicaccio ed essere un simil-fedeita in cambio del fluido?
e cmq piuttosto ke lasciar decadere il fisico o abbandonare il BB mi butto dalla finestraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho fluido da vendere
e cmq piuttosto ke lasciar decadere il fisico o abbandonare il BB mi butto dalla finestra
Io no capisco una cosa: Secondo la tua realtà tu sei bello di faccia ma di fisico fai cagare....
Welcome on Bodyweb amigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo no capisco una cosa: Secondo la tua realtà tu sei bello di faccia ma di fisico fai cagare....
Welcome on Bodyweb amigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio approvo la tua decisione, in cuor mio la mia anima ha già fatto questo passo, forse il corpo non ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogran belle parole caro!!!rep sisi
Domen, tu che sei smilzo, lascieresti mai il BB ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioDomen, tu che sei smilzo, lascieresti mai il BB ?
Commenta
-
Commenta