Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioovviamente non diventare come kurtangolo che ora sembra una merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco,ma il bb differentemente dal calcio xesempio ti spinge a superarti e una volta che arrivi ad un certo punto e sai di non poter andare oltre ti guardi e ti domandi...e adesso che ghezz faccio?a cosa è valso?
C'è sempre la qualità. Scolpire un fisico non è facile, anzi credo sia più difficile che ingrossarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioovviamente non diventare come kurtangolo che ora sembra una merda
Io scopo.......senza carlino e senza donne......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioC'è sempre la qualità. Scolpire un fisico non è facile, anzi credo sia più difficile che ingrossarlo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioC'è sempre la qualità. Scolpire un fisico non è facile, anzi credo sia più difficile che ingrossarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIo scopo.......senza carlino e senza donne......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIo scopo.......senza carlino e senza donne......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco,ma il bb differentemente dal calcio xesempio ti spinge a superarti e una volta che arrivi ad un certo punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiomaik saresti il primo pseudoBB che spaventato dai fantastici risultati ottenuti si tira indietro che controzenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiobravo sei autonomo
come posso pretendere che tu capisca?
Jpp capirA'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta