Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosei simpatico come un niko nel letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
Fai quello che ti senti
Il BB non è solo diventare grossi ...un buon fisico fitness non è facile da ottenere ed è molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma io a 18 anni pensavo a quante seghe bastassero affinchè pago di giornata
non a sparare coglionate sùl forumme.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperdonatelo.....non sà quello che dice
hai perso un'occasione domen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFai quello che ti senti
Il BB non è solo diventare grossi ...un buon fisico fitness non è facile da ottenere ed è molto bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohai una grande geentica....io ci penserei 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioFai quello che ti senti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioera tremo
ma vabbeh dava lo stesso l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma a dirla tutta è più normale a 18 che a 30
ritorna alla poppata e taglio e cucito.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie kurt ma non ho piu il fuoco dentro,oramai alzo i pesi giusto xke devo farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie kurt ma non ho piu il fuoco dentro,oramai alzo i pesi giusto xke devo farlo
L'unico stimolo per un BBer è lo specchio o la competizione. Se allo specchio ti vedi già bene così lavora solo per migliorare la qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiompb che ti sia da monito:
Commenta
-
Commenta