Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,ma conosco domen tramite la lettura del forum...so che piu che offendere vuole spingemri a pensarci su,apprezzo i suoi commenti poiche sono sinceri
non mollare *****!!!!persevera ***** *****!!!!persevera!!!! ciò che vorrai otterrai!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil bello è che molte volte siamo considerati grossi quando poi simao leggermente sopra la media rispetto a chi magari a 28 di bicipite...in questo ti capisco..pensa master che ha 50 di braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosenza offesa manco ti conosco cosa vuoi?
ps hai un nome che fa schifo al caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeddai maikol, ma non puoi andare a trans?
domè si scherza e fattela una risata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinizio a vedermi sgraziato,ora come ora dovrei fare dei sacrifici xavere un fisico come si deve,quando faccio una cosa la devo far per bene e credo di non avere piu la volontà xfarlo,ho dei discreti problemi in alcune situazioni,non voglio essere ricordato xil mio fisicoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioecco vedi che non sai discutere....sei sempre sul chi va la ...mah
ma dai è un modo come un altro d'essere pronunciatamente espressivo
sfigato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioeddai maikol, ma non puoi andare a trans?
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobravo!!!!
non mollare *****!!!!persevera ***** *****!!!!persevera!!!! ciò che vorrai otterrai!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioera una constatazione riguardo al tuo stato fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioo maicol mo vado a vedere le tue fotogallery, attento a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodomen nn perdona amigo
Commenta
-
Commenta