Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiosti cazzi
pensavo fossi solamente secco
ps hai un nome che fa schifo al caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquella delle ragazze è una cazzata e te ne pentirai fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi aM DOMEN è POSSIBILE CHE TU NON RIESCA A PARLARE SENZA OFFENDERE O SENZA SENTIRTI ATTACCATO? E DAI SU...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiol'ho misurato a mio padre
porta quella misura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiooffenderei parecchio volentieri tè dopo stò reply.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioma esistevano un 30 anni fa sostanze per voluminizzare le ossa??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo di no,io non voglio andare in giro e sentire quelli che m rompono e fai veder eil braccio,che bestia che sei e stronzate del genere che fanno credere alle ragazze che sono montato e sono circondate da persone che m leccano il culo solo xke sono piu grosso di loro...al diavolo,e pensare se veramente diventassi grossLast edited by ikuape86; 06-01-2008, 02:30:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiose levavi il ps eri in piena ragione
non so nemmeno io perkè si è accanito con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomikael non ho capito bene perche buoi smettere
Commenta
-
Commenta