o raga ma seocondo voi 22cm di polso nn sn esagerati??
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioxkè nn le so scegliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto credo che neanche a te và di fare il mongolo in tuta e marsupio
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomnh..forse è l'ossatura..io ho l'ossatura molto fine e leggera quindi non ho avuto problemi cosi grossi nel trovare vestiti(qualche problema l'ho avuto anche io ma non insormontabile ecco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodai su su
in 4 elementare ank'io ero alto come te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioo raga ma seocondo voi 22cm di polso nn sn esagerati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
puo darsi...cmq non sono problemi insormontabili xcarità,la mia scelta non si basa solo su qst facezie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe mi sa una l dovrebbe andarti più che bene cribbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi aM DOMEN è POSSIBILE CHE TU NON RIESCA A PARLARE SENZA OFFENDERE O SENZA SENTIRTI ATTACCATO? E DAI SU...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi aM DOMEN è POSSIBILE CHE TU NON RIESCA A PARLARE SENZA OFFENDERE O SENZA SENTIRTI ATTACCATO? E DAI SU...
attaccato?
forse inkazzato vorrai dire ......perchè non si può spararsi addosso solo perchè non so chè......non si riesce ***** regà perseverate e ve lo dice uno che ha sputato sangue!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodirei di si...solo avido ha un polso cosi' grosso
porta quella misura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa me ha fatto crescere,nel periodo in cui i ragazzini sono tremendamente insicuri il bb mi ha donato sicurezza e autoconsapevolezza,la stessa che ora mi dice ,ammetto da perdente, di smettere
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioo raga ma seocondo voi 22cm di polso nn sn esagerati??
Commenta
-
Commenta