Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiola vita è finita per me, perchè come dice confucio non si può vivere senza seguire il proprio scopo (ristrinta all'essenziale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioè un bb con la panza
nn sn alto..180
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioancora con qst genetica...
hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioesatto,quante maglie non m vanno piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobè non sei basso...ma allora come mai la camicia ti arriva alle ginocchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioè un bb con la panza
nn sn alto..180
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi ma io se non arrivassi ad un 50 di braccio con il dorso che mi ritrovo sarei ridicolo come bbuilder e quando iniziai a fare palestra era gia un hp+2,avrò l ossatura pesante.io non sono enorme ma ora come ora sono sgraziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa mè il bb mi ha salvato la vita coglione!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioa mè il bb mi ha salvato la vita coglione!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioquesta è un offesa a chi è alto 1.68 come me
pensavo fossi solamente secco
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo domen
offendilo
Commenta
-
Commenta