Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioebbene si
io non li trovo,e non lo dico xvittimismo ma è diventato un problema.sarà che ho l attaccatura del dorsale alta e quindi le magliette non riesco a infilarmele e poi le camicie sono un altro problema
x trovarne una che nn mi stringa di spalle devo prenderne una che arriva alle ginocchia in lunghezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi spiace amico ma se non hai tempo è giusto che ti dedichi a cose più importanti
poi per una struttura grossa come la tua devi mangiare e allenarti il triplo degli altri
se non ti conviene è giusto che dai spazio a cose più importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioebbene si
io non li trovo,e non lo dico xvittimismo ma è diventato un problema.sarà che ho l attaccatura del dorsale alta e quindi le magliette non riesco a infilarmele e poi le camicie sono un altro problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiola differenza è che lui al fisico ce arrivato
te sei rimasto la merda che eri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioa ****...le camice io nn le posso assolutamente indossare
x trovarne una che nn mi stringa di spalle devo prenderne una che arriva alle ginocchia in lunghezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggioa ****...le camice io nn le posso assolutamente indossare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiouna margherita per quanto bella non sarà mai una rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioappunto,è normale qst?credi che ad una ragazza interessi se il back lat spread la oscuri o se il tuo braccio è piu grosso del suo collo...purtroppo no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma vesti attillato? forse non sono le spalle il problema ma l'attaccatura del dorsale perchè io ho le spalle molto larghe, sono alto quanto te ma non ho mai avuto questi problemi...tuttavia ascolta non mollare il bb hai una grande genetica
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiouna margherita per quanto bella non sarà mai una rosa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma chi sei il grande puffo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon devi fare sport , in questo caso bb, per le donne è un grave errore
Commenta
-
Commenta