ho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
Lascio il BB
Collapse
X
-
mikael hai fatto bene, tanto a me non ci arriviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael hai fatto bene, tanto a me non ci arrivi
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo ottima scelta
tieni le masse che hai e tira fuori gli addominali
poi forse ce la farai a trombare anke te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
Commenta
-
-
ma si è inutile illudersi. o hai una genetica come la mia o arrenditi. si sa che io posso arrivare ovunque , c'è gente che non è portata e amen , andate a cavallo .
ho detto andate a cavallo non fotteteveloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperchè? hai un gran fisico e sei giovane si vede che sei dotato per questo sport..mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma si è inutile illudersi. o hai una genetica come la mia o arrenditi. si sa che io posso arrivare ovunque , c'è gente che non è portata e amen , andate a cavallo .
ho detto andate a cavallo non fottetevelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopreferisco fare il poco che basta xtenermi in forma,basta con schede e roba varia...ora si pensa alla ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma si è inutile illudersi. o hai una genetica come la mia o arrenditi. si sa che io posso arrivare ovunque , c'è gente che non è portata e amen , andate a cavallo .
ho detto andate a cavallo non fottetevelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil bb non ruba tempo alla "****" può forse la dieta ma se non sei maniacale (apparte il periodo di definizione) le volte che esci puoi sgarrare tranquillamente (certo non tutti i giorni) ma due- tre pasti liberi a settimana va più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiogrande mpb
alla fighe poi si diventi troppo gruos fai pure schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioesatto,non che lo sia attenzione adesso ero una mezza caccola ma se gia mi spingevo un po di piu credo che qualcosa in eccesso l avrei aggiunto x i gusti normali...poi ho questa portaerei dietro che gia non m permette di trovare facilmente da vestire,ma chi me la fa fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
mmmm un vero peccato hai la genetica dalla tua parte.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta