If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella musica ero veramente bravo,ma a detta di persone che se ne intendevano e mi volevano portare da ottimi bassisti cmq qst è un altro discorso che era funzionale a cose dett ein precedenza...segnalami il post in cui io travisi motivi di vanto in un fisico futuro?
E quando dici che "avresti voluto provre ad arrivare fin dove ti portava la genetica la gentica, per poi pasasre al lato oscuro" cosa lasci sottintendere se non di avere una grossa (e pure motivata) fiducia nei tuoi mezzi?
E quella cosa sulla musica l'hai fatta trapelare per ridarti un certo spessore di fronte ai lettori delusi di questa tua scelta..
ho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
la tua scelta va cmq rispettata...pur non condividendola affatto...ma daltronde non siamo tutti portati a fare la vita da bber...che è uno sport che pretende sacrifici immani e ripaga molto meno in proporzione...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
E quando dici che "avresti voluto provre ad arrivare fin dove ti portava la genetica la gentica, per poi pasasre al lato oscuro" cosa lasci sottintendere se non di avere una grossa (e pure motivata) fiducia nei tuoi mezzi?
E quella cosa sulla musica l'hai fatta trapelare per ridarti un certo spessore di fronte ai lettori delusi di questa tua scelta..
il discorso sulle bome l ho introdotto xke in quanto faccio semrpe le cose o a mille o a zero,se vedevo che crescevo m sarebbe anche potuta balenare xla mente l idea di bombarmi(ma era un estremizzazione)...il fatto della musica come ho gia detto era funzionale al discorso,chissene di farsi bello in un forum e poi sai quanto possa fregare che io suoni lo zufolo o la cornamusa in forum di bb
la tua scelta va cmq rispettata...pur non condividendola affatto...ma daltronde non siamo tutti portati a fare la vita da bber...che è uno sport che pretende sacrifici immani e ripaga molto meno in proporzione...
il discorso sulle bome l ho introdotto xke in quanto faccio semrpe le cose o a mille o a zero,se vedevo che crescevo m sarebbe anche potuta balenare xla mente l idea di bombarmi(ma era un estremizzazione)...il fatto della musica come ho gia detto era funzionale al discorso,chissene di farsi bello in un forum e poi sai quanto possa fregare che io suoni lo zufolo o la cornamusa in forum di bb
O tutto o niente e' un discorso che e' ammissibile solo fino ad una certa eta', poi si cominciano a comprendere (ed accettare) i propri limiti e si vive serenamente anche con quelli...
O tutto o niente e' un discorso che e' ammissibile solo fino ad una certa eta', poi si cominciano a comprendere (ed accettare) i propri limiti e si vive serenamente anche con quelli...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Posso farti una domanda Michael...qual'è il motivo o motivi per cui hai iniziato questa disciplina e che giorno per giorno ti motivavano ad andare avanti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta