Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomikael ti posso almeno dare il bacino dell addio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodannato frc,crepa(cit)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
minkia parlate tutti come se foste dei pro dell'olimpia ! ahahahahahahahahah
ricordate che il 99,9% di noi è solo un dilettante che si allena come tutti, cerca di mangiare bene e tira fuori qlc muscoletto ... la maggior parte di quelli che scrivono qui si sognano pure il fisico fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai lo so ke sotto sotto poi un bacino me lo dai
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiominkia parlate tutti come se foste dei pro dell'olimpia ! ahahahahahahahahah
ricordate che il 99,9% di noi è solo un dilettante che si allena come tutti, cerca di mangiare bene e tira fuori qlc muscoletto ... la maggior parte di quelli che scrivono qui si sognano pure il fisico fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiominkia siero ke ti è successo in firma sembri una befana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomikael ti posso almeno dare il bacino dell addio?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai lo so ke sotto sotto poi un bacino me lo dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiominkia siero ke ti è successo in firma sembri una befana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE poi ti inchezzi se ti dicono frcArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta