Lascio il BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

mikè nn pensarti di esserti liberato di me x l'aiuto di quando devo farmi le skede...

Commenta

• leper_messiah
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1373
      • 64
      • 134
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

no,non volevo gareggiare.continuerò ad allenarmi facendo mantenimento

ah pensavo lo avessi detto perche miravi alle gare

ma allora dove sta il problema?
      sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          mikè nn pensarti di esserti liberato di me x l'aiuto di quando devo farmi le skede...
          don't worry
          Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
          ah pensavo lo avessi detto perche miravi alle gare

ma allora dove sta il problema?
          non c è nessun problema,smetto solo di allenarmi come bbuilder e inizio con il mantenimento

Commenta

• robytuning
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 768
            • 34
            • 26
            • la brianza è la mia terra..
            • Send PM

proprio ieri ti facevo i complimenti.. e oggi leggo questo.. sarà mica colpa mia?? dai.. la canotta non era malaccio dopotutto!

del resto vedo inutile star qua a dire cosa devi fare o non fare.. per ora hai scelto così..
            magari col tempo capirai che le regazze se non vogliono andare con una persona se ne inventano di cotte e di crude.. sei grosso.. sei magro.. alto, basso.. troppo presuntuoso, dolce , stronzo.. o ti dicono chiaramente che lo vogliono coi soldi.. poi sarà la volta dell'auto **** fino ad arrivare che non interessa l'aspetto economico, fisico e che l'importante è il carattere..
            non ci si azzecca mai nulla..

devi vedere cosa è meglio per te.. col tempo magari cambierai idea e ritornerai a mangiare ghisa..

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              qsto sono io 11 anni fa... qsto fisico piaceva un sacco devo dire... ed ero 64-65 kg per 1,78 e già ero considerato "muscoloso"

qndo parlavo di iniziare palestra (iniziai l'anno successivo) tutte mi dicevano "ma cosa vuoi fare, stai già benissimo cosi, cosa vuoi diventare i muscoli gonfi fanno skifo ecc"
              poco da fare le ragazzine under 20 ragionavano/ragionano cosi...
              le ragazzine non capiscono un *****
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Inoltre sto facendo una cosa che non ho mai fatto nel vero senso della parola, ossia cardiofitness, da quando ho scoperto che correre mi piace da pazzi e che alla fine di una bella corsa di una decina di km mi sento sì stanco, ma anche in uno stato di benessere che i pesi, da soli, non mi hanno mai dato.
                Diciamo che, in un certo senso, ho assunto una mentalità più da pesista che da culturista, anche se alla fine sono sicuro che anche fisicamente migliorerò.

Concludo dicendo che sono fermamente convinto che associare all'allenamento un'attività ad alto impatto "cardiaco", sia molto utile anche per un culturista 'puro'.
                Beh questo è ovvio, mi stupisco che non lo sapessi già e non lo facessi di conseguenza. Pure io che sto in massa almeno una volta alla settimana vado a farmi una corsa fuori, un'altra tiro di sacco, con la bella stagione vado in bici. I benefici dell'aerobica sono indubbi e se non l'avevi mai messa vuol dire che avevi un concetto sbagliato e/o ossessivo del BB (catabolizzoooo!) tutto qui.

Commenta

• VAR. ESS.
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 788
                  • 20
                  • 58
                  • Send PM

ho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
                  Ma no non mi piantare in asso proprio adesso...ti ho anche votato quando avete fatto la sfida a tre...
                  sigpic

Commenta

• TheCrow
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 3305
                    • 153
                    • 38
                    • Padania
                    • Send PM

mik, ti posso sol dire che abbandonare qualcosa che ti da voglia continua di migliorarti, è sempre una gran bufala. Certo quando uno si stanca è comprensibile, anch'io nella mia vita ho passato un periodo come il tuo ora, con le arti marziali, le ho mollate e mi sono pentito, ma per fortuna ho trovato questo sport... e può aiutare tanto, i molti sensi, non solamente per sentirsi enormi, ma anche mentalmente... prendi domen...
                    Spero tornerai presto con foto che ti immortalano ancora più grosso di come ci hai abituati, se così non fosse auguri cmq vada
                    "Come vivrai Johnny?
                    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                    sigpic

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

non ti libererai mai dell bb.. pensa quando dovrai fare la panca con dei pesessti e penserao: "fammi aggiungere 2 chili x parte".. ah no.. mi devo allenare fitness..
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

ehi mikael...guarda un pò qua...guarda il senso di onnipotenza....magari kevin può darti una mano

http://it.youtube.com/watch?v=JlZdX1YtcPo
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• leper_messiah
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 1373
                          • 64
                          • 134
                          • Send PM

non c è nessun problema,smetto solo di allenarmi come bbuilder e inizio con il mantenimento

ho capito è tutta colpa di Fede86

sigpic

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17702
                            • 371
                            • 28
                            • Send PM

va detto che senza dieta non saresti migliorato più di tanto

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
                                Ma no non mi piantare in asso proprio adesso...ti ho anche votato quando avete fatto la sfida a tre...
                                ti ringrazio,ma mi sento di procedere in qst modo
                                Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                                mik, ti posso sol dire che abbandonare qualcosa che ti da voglia continua di migliorarti, è sempre una gran bufala. Certo quando uno si stanca è comprensibile, anch'io nella mia vita ho passato un periodo come il tuo ora, con le arti marziali, le ho mollate e mi sono pentito, ma per fortuna ho trovato questo sport... e può aiutare tanto, i molti sensi, non solamente per sentirsi enormi, ma anche mentalmente... prendi domen...
                                Spero tornerai presto con foto che ti immortalano ancora più grosso di come ci hai abituati, se così non fosse auguri cmq vada
                                ti ringrazio xgli auguri,le prossime foto(quando ci saranno)non saranno molto diverse dalle ultime.come ho detto ora mi soffermo un po sul petto e poi manterrò quel poco che ho raggiunto fin ora che mi basta
                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                non ti libererai mai dell bb.. pensa quando dovrai fare la panca con dei pesessti e penserao: "fammi aggiungere 2 chili x parte".. ah no.. mi devo allenare fitness..
                                fortunatamente alla panca non avrò di qst problemi,li non sono un gran che e di petto dovrò penarmi ancora un po ma poi basta così
                                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                ehi mikael...guarda un pò qua...guarda il senso di onnipotenza....magari kevin può darti una mano

http://it.youtube.com/watch?v=JlZdX1YtcPo
                                maledetto video,lo vedo ogni volta prima di andare in palestra

si,è colpa di quel dannato frc
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                va detto che senza dieta non saresti migliorato più di tanto
                                giusto

Commenta

Working...
                                X