Lascio il BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Mikael se senti una sirena non ti preoccupare,è Master che viene a braccarti come un animale: "T'inseguirò fino in cima all'Olimpo spilungone quattrocchi!"

Mikael mi dispiace, ma ti chiedo di rifletteci bene, renditi un po' di tempo.....

Tu dici che lo fai per le ragazze...ciè...fai questo cambiamento IN FUNZIONE DI ALTRI E NON PER TE STESSO. Siamo sicuri che sia quello che vuoi davvero e non quello che voglioni gli altri?
    Riflettici bene e prenditi almeno una settimana per pensarci...mollare una propria passione non è bello e per nulla facile

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Mikael mi dispiace, ma ti chiedo di rifletteci bene, renditi un po' di tempo.....

Tu dici che lo fai per le ragazze...ciè...fai questo cambiamento IN FUNZIONE DI ALTRI E NON PER TE STESSO. Siamo sicuri che sia quello che vuoi davvero e non quello che voglioni gli altri?
      Riflettici bene e prenditi almeno una settimana per pensarci...mollare una propria passione non è bello e per nulla facile
      non lo faccio per le ragazze,quello era solo un punto a supporto della mia tesi...
      xquanto rigurada gli altri,io ovviametne di cio ne ho parlato anche con i miei amici in pale e m hanno detto di non lasciare.ma ci credo che mi dicano cosi xke piu che darmi un mirato consiglio vogliono vedermi crescere a dismisura giusto xvedere a quanto arrivo e io di fare la figura del ***** all ingrasso non ci penso proprio

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        preferisco fare il poco che basta xtenermi in forma,basta con schede e roba varia...ora si pensa alla ****
        ma a di età le rimorchi?

alle DONNE non piacciono i tisici, poi se vai con le 18enni...

ma perchè non segui una dieta pulita per massa?

Commenta

• Blackened
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 968
          • 178
          • 41
          • Send PM

Ti doò anche un mio parere..che forse ti hanno già dato altri...
          Per un momento prova a toglierti dalla testa i vestiti, le camice e tutte quelle cose che ti stanno facendo pensare di lasciare il BB.....tu cosa vuoi da te stesso? Datti una risposta, senza lasciarti condizionare da nessun'altra cosa esterna....se quello che vuoi è abbandonare il bb fallo, ma se anche una piccolissima parte di te non lo vuole mollare stringi i denti per un pò e più avanti ci ripensi...magari è solo un periodo un pò così...
          Ma non lasciare una tua grandissima passione (nella quale tra l'altro sei davvero portato...) per quelle stupidissme seghe mentali....
          Fottitene di tutto e tutti e continua per la tua strada!!
          Se le cose belle fossero tutte facili e alla portata di tutti non ci sarebbe più gusto....Questa è una delle cose che con il tempo, la dedizione il sacrificio ti farà diventare una persona migliore!!
          NON MOLLARE!!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Ma che dici?!?!
            E' come dire che in macchina vai sempre a 160 perche' devi spremere tuto da quei quattro cilindri di merda che hai sotto al cofano..

Tante volte e' molto meglio godersi il viaggio, alla propria destinazione ci si arriva molto piu' sereni..

Il discorso "fighe" cmq non ha senso, ci sonpanzoni che scopano piu' di me, secchi che scopano di me, ignoranti che scopano piu' di me..

..etc etc..
            Ma non è la stessa cosa! E' come un centometrista che possa battere il record del mondo ma dice "ok mi basta correre di più di quelli che gareggiano alle regionali e stop." Sarebbe un peccato. Cosa vuoi goderti di viaggio nel BB?? Metterci 15 anni a diventare come brad pitt non credo sia proprio una goduria eh..
            Quello che diceva Mikeal sulla bestia da ingrasso; maigol è un pò eccessivo Non so se tu fino a poco tempo fa ti alimentavi da pro per riuscire a diventare un colosso, ma BB può anche essere l'allenarsi duro in palestra per 3 ore la settimana e mangiare regolarmente senza la fissa maniacale che ti priva del tempo e della vita. Capirei di più se dicessi "mi son stufato della palestra, la mollo" quello vorrebbe dire che hai perso passione per questo sport, ma se dici di voler fare ancora 1 anno e poi mantenimento significa che la palestra continuerai a farla, quindi che ti piace. Ergo secondo me hai solo dato un approccio troppo rigido ed esagerato all'inizio.

A parte che sei ancora molto giovane (17 sbaglio?) a quell'età è normale essere un pò incostanti nelle cose. Avrai tempo per ripensarci

come aveva detto post fa anche domen,è vero qst scelta è da perdente xrò è quello che reputo migliore al momento.non si puo dire se avessi le carte xfar uscire qualcosa di buono ma mi basta quel fisichetto,che vorrà dire piu o meno un annetto di pesetti in palestra e poi mantenimento.anche per me massa e potenza erano tutto ma ora m sono accorto che non è piu quello che cerco e che un tempo m dava soddisfazione

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Hai 19 anni o giù di lì se non ricordo male...

Forse sei partito troppo veloce e troppo in fretta col BB ed ora cominci ad accorgerti che ti mancano cose dovute e importanti alla tua età;

Il BB è uo sport che da i suoi frutti migliori per qualità in età matura e dunque hai tutto il tempo (beato te...) per riprenderlo domani e in maniera molto più consapevole, dopo aver vissuto pienamente l'esperienze da fare in questi tuoi anni giovani (e questi non tornano, ahimè).
              probabilmente è come dici tu

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                ma a di età le rimorchi?

alle DONNE non piacciono i tisici, poi se vai con le 18enni...

ma perchè non segui una dieta pulita per massa?
                non la seguo perchè non riesco a limitarmi a tavola e anche xke è troppo impegnativo
                Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                Ti doò anche un mio parere..che forse ti hanno già dato altri...
                Per un momento prova a toglierti dalla testa i vestiti, le camice e tutte quelle cose che ti stanno facendo pensare di lasciare il BB.....tu cosa vuoi da te stesso? Datti una risposta, senza lasciarti condizionare da nessun'altra cosa esterna....se quello che vuoi è abbandonare il bb fallo, ma se anche una piccolissima parte di te non lo vuole mollare stringi i denti per un pò e più avanti ci ripensi...magari è solo un periodo un pò così...
                Ma non lasciare una tua grandissima passione (nella quale tra l'altro sei davvero portato...) per quelle stupidissme seghe mentali....
                Fottitene di tutto e tutti e continua per la tua strada!!
                Se le cose belle fossero tutte facili e alla portata di tutti non ci sarebbe più gusto....Questa è una delle cose che con il tempo, la dedizione il sacrificio ti farà diventare una persona migliore!!
                NON MOLLARE!!
                io penso di lasciare il bb,ovvero di mantenere quel po che ho costruito e migliorarlo solo in alcuni punti ma di poco giusto qualche accorgimento e poi fare mantenimento.

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

non la seguo perchè non riesco a limitarmi a tavola e anche xke è troppo impegnativo
                  il bb è sacrificio...peccato sprecare un cosi valido potenziale...mi spiace

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

Non fare cazzate mikael...

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

ho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
                      stolto
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• jabababa
                        Bleah user
                        • Jun 2007
                        • 9543
                        • 586
                        • 704
                        • regno del bleah
                        • Send PM

maikol le pippe fanno male sisi

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Fai quello che ti senti, anche io in passato ho fatto scelte rivolte ad avere un fisico che rispecchiasse i miei canoni e cio' che dovevo fare...quando mi guardo sono contento di quello che ho ottenuto,ecco spero per te sia lo stesso,non avere rimpianti,perche' con quella genetica li' potresti andare lontano imho.

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Hai 19 anni o giù di lì se non ricordo male...

Forse sei partito troppo veloce e troppo in fretta col BB ed ora cominci ad accorgerti che ti mancano cose dovute e importanti alla tua età;

dai ma che cavolata, da come lo stai dicendo sembra che si fosse arruolato per la legione straniere

sei partito troppo veloce e troppo in fretta e ti accorgi di cose che ti mancano ecc...

ziocan, fare 3 allenamenti a settimana non vedo come possano limitare la tua vita, in particolare se come Marciol non segui neanche una dieta.

Il BB è uo sport che da i suoi frutti migliori per qualità in età matura e dunque hai tutto il tempo (beato te...) per riprenderlo domani e in maniera molto più consapevole, dopo aver vissuto pienamente l'esperienze da fare in questi tuoi anni giovani (e questi non tornano, ahimè).

forsse e ipotizzabile che si in eta matura possa i frutti, ma questo solo se hai seminato in giovine eta

un esempio qua nel forum puo essere Rocky80, un discreto potenziale, mi sembra un buon impegno messo e anche un buon risultato
                            ma ha iniziato che era ormai una cariatide e si ritrova un fisico seppur buono e l'ombra di quello che sarebbe potuto essere se avesse iniziato a 18 anni.

Commenta

• jabababa
                              Bleah user
                              • Jun 2007
                              • 9543
                              • 586
                              • 704
                              • regno del bleah
                              • Send PM

ragà non sparate segate, non vedo come si possa lasciare il BB se in ogni post dite sempre "è la mia vita" la propria vita non si abbandona. MAI

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

peccato MPB, il bb è fatto per te !!! finora hai raggiunto risultati pazzeschi... ma se hai scelto altro... l'importante è star bene con se stessi !!!!

Commenta

Working...
                                X