Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahah ciuccia tu, nano
Sono un nano alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSono un nano alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohp +20 sei grosso fede eh...è un fisico poco funzionale a mio parere...a meno che tu non abbia l'ossatura pesante...dipende tutto dalla struttura il peso è relativo...l'armonia è fondamentaleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofrega niente della funzionalità bisogna essere grossi e potenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquando ti prendo in braccio si lo sei
Leccami il clitoride spilungone marcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopotenza e funzionalità vanno di pari passo...uno di 120 kg cammina a stento figuriamoci la corsa....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLeccami il clitoride spilungone marcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke ***** centra pero ti solleva 300kg di squat e 250 di panca...quella è potenza...tu puoi solo correre ma se ti prendo è come se ti arrivasse adosso un esplosione termonucleare
Eh ma ti premo uno tzubo e ti faccio esplodere un deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke ***** centra pero ti solleva 300kg di squat e 250 di panca...quella è potenza...tu puoi solo correre ma se ti prendo è come se ti arrivasse adosso un esplosione termonucleare
uno di 130 kg viene menato da uno di 90 con un miglior rapporto peso potenza ..per dire eh non è funzionale 120 kg l'ho sempre pensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioEh ma ti premo uno tzubo e ti faccio esplodere un deltoide
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouno di 130 kg viene menato da uno di 90 con un miglior rapporto peso potenza ..per dire eh non è funzionale 120 kg l'ho sempre pensatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiouna margherita per quanto bella non sarà mai una rosa
ma una volta che le concimi avranno comunque lo stesso odore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho capito che non ho la costanza per questo sport,d ora in poi il mio obiettivo sarà il fisichetto fitness che piace tanto alle ragazze.è deciso...so già che questa discussione non interessa a nessuno ma giacchè mio padre se ne frega ho detto male che vada risponde almeno gary e qualcuno avrà fatto finta di ascoltarmi eheheh jpp
detto questo alla fine l'importante e essere felici
questo periodo in cui ti sei dato al bb in ogni caso ti ha dato qualcosa, non fosse altro immagino a livello di sicurezza e autostima ed è gia un ottima cosa,se senti che quello che ti puo portare felicità adesso e altrove va bene andare in quella direzione.
in ogni caso quello che piace oggi non necessariamente deve piacere domani quindi in qualsiasi momento sei in ogni caso in tempo per ritornare alla ghisa.
Commenta
-
Commenta