Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Lascio il BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioadesso che ho mollato il bb
tè non sai quando il kg in+ che gioia!!!!
applicati maggiormente........e i risultati pagano!!!!! che in definitiva risultati=donne ehehehheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiou piccin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioraga ho cercato su youtube
miguelprocazz probl camicia
e mi è uscito questo
http://it.youtube.com/watch?v=drmRSm...eature=related
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4lolll Visualizza Messaggiou piccin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma smetilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
tè non sai quando il kg in+ che gioia!!!!
applicati maggiormente........e i risultati pagano!!!!! che in definitiva risultati=donne ehehehheheheh
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio+ gruoss = -camicie e + faiga
se vuoi ti scrivo un programmino per questa equazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma frequenta un forum di taglio e cucito!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio sto dalla parte del fatto che , bene come dicevamo prima quindi: se non la xl ne la kl allora caro mikela direi che ormai ci siamo già + che capiti! inutilire essere prolissi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi ma i kg aumentano senza i problemi,non ho problemi di crescita.questo mi ha spinto a prender euna decisione in prospettiva futura
Commenta
-
Commenta