beo cojoni!!!!!
prezzi della benzina dal 1998
Collapse
X
-
nn me ne parlate...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
cioè è assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
I soldi ke si spendono sono sempre di più e quelli ke si guadagnano sempre di meno,fra un pò dovremmo andare in giro a piediMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioauto elettrica nel 2009...vedrete..
I soldi da dare allo stato per la benzina preferisco spenderli in altri modi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGirate con una DuDemon in mano, fate 50km a piedi e nemmeno ve ne accorgete
a piedi...... ottimista, nel tuo caso e gia tanto se te li sei fatti a 4 zampe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa piedi...... ottimista, nel tuo caso e gia tanto se te li sei fatti a 4 zampe
Commenta
-
Commenta